L'app Your Phone Microsoft userà il mirroring per le notifiche Android
N

Web

L’app Your Phone Microsoft userà il mirroring per le notifiche Android

di Sabrina Andreose

clock image1 minuto

app-your-phone

Microsoft sta implementando un aggiornamento per l’app Your Phone per Windows 10, che consentirà di trasportare notifiche da telefono Android a PC.

Gli utenti attendono questo upgrade da agosto 2018, periodo in cui la società annunciò l’aggiornamento per la prima volta.

Il funzionamento generale dell’app Your Phone rimarrà invariato. Dopo aver sincronizzato il telefono Android con l’app, sarà possibile leggere e rispondere ai messaggi di testo, guardare le foto nella libreria del dispositivo e persino trascinare e rilasciare i file.

Non appena l’aggiornamento risulterà effettivo, l’app diverrà più intelligente, inoltrando avvisi per ogni notifica ricevuta dal telefono accoppiato.

Con l’app Your Phone, d’ora in poi sarà possibile ricevere e gestire le notifiche del telefono Android direttamente su PC. Scarica l’app Your Phone dal Microsoft Store e testa subito le nuove funzionalità.

All’inizio di quest’anno, Microsoft ha presentato in conferenza il nuovo progetto, studiato proprio per consentire agli utenti di intervenire sulle notifiche.

Il tutto avviene facendo mirroring con lo schermo del dispositivo Android, agendo da remoto. La funzionalità si chiamerà (probabilmente) “notification chasing”, come riferito da Microsoft Vishnu Nath.

La versione beta è attualmente disponibile per Windows Insider, presto arriverà anche per gli altri.

image of sabriandre

Sabrina Andreose

Sabrina Andreose - Appassionata di musica d’autore, videogiochi, scrittura e sartoria. Amo tutto ciò che è arte: creare e dare forma alle mie idee. Viaggio per conoscere, per innamorarmi sempre della vita.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

Migliorare l’esperienza con il proprio e-com...

esperienza e-commerce imprese

Il distanziamento sociale e lo smart working hanno cambiato le abitudini delle persone, che adesso preferiscono effettuare acquisti online o su e-commerce, senza muovere un passo da casa. Aumentando, quindi, le vendite online, le imprese devono pensare a strategie di marketing in grado di sostenere questa crescita. Come è possibile farlo? Innanzitutto costruendo un rapporto […]

Leggi la news >
N

Cosa aspettarsi da brand e imprese durante le vaca...

Brand Imprese Vacanze

Il settore delle vendite è sotto pressione – e non è solo un problema italiano. In tutto il mondo, il retail si sta preparando ad affrontare una grande sfida, quella delle festività natalizie. I consumatori sono scoraggiati all’idea di effettuare acquisti in-store e si stanno già preparando a farlo online e i rivenditori, dal canto […]

Leggi la news >
N

Costruire un’impresa da zero è possibile: b...

Costruire Impresa

Costruire un business da zero può sembrare un’impresa titanica. La verità, però, è che con gli strumenti giusti è possibile avviare una nuova attività senza troppe difficoltà. Non ci sono tanti imprenditori appassionati di tecnologia, forse non lo sono neppure quelli che avviano attività a sfondo tecnologico. Quello che li smuove maggiormente è la possibilità […]

Leggi la news >