Chi Sono - Mirko Cuneo

AIUTO LE AZIENDE A PROSPERARE GRAZIE AGLI STRUMENTI DEL DIGITALE

Dopo aver fatto accrescere la mia azienda fino a superare i 100 dipendenti, ho deciso di mettere a disposizione di altri imprenditori le mie strategie e competenze.

Iscriviti gratis alla mia community “Metodo Fattore K”, dove condivido materiali e strategie per promuovere sul web la tua azienda e le tue idee.

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METODO FATTORE K

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Formatore

FORMATORE

Il mio obiettivo è quello di trasferire le mie competenze ad altri imprenditori.
Quando mi sono chiesto come poterlo fare al meglio, ho subito pensato al video come strumento di massima efficacia. Nei miei corsi online, infatti, condivido le mie migliori strategie di Vendita da applicare in ambito aziendale e le affianco alle più innovative metodologie di Marketing, che mi hanno aiutato a portare in auge più di 100 aziende.

Autore

AUTORE

Nel 2018 ho pubblicato il libro “Come portare la PMI sul Web”, un trattato sulle migliori tecniche digital per creare la giusta comunicazione online e sfruttare la tecnologia al meglio per ogni azienda. Dopo aver scritto questo libro, ho creato anche alcune guide su argomenti specifici in modo che ogni imprenditore potesse imparare il più possibile. Le mie guide più lette sono: LinkedIn per il Business, LinkedIn Social Selling, Come creare un Piano Vendita aziendale e Leadership per Imprenditori.

Leader

LEADER DIGITALE

Da più di 20 anni mi occupo di Marketing e strategie digital per Piccole Medie Imprese. Il mio focus è sempre stato quello di solidificare ogni impresa nelle cinque aree (Management, Finanza, Commerciale, Marketing e Comunicazione), aiutando gli imprenditori a costruire il giusto messaggio comunicativo da divulgare attraverso i social. Fare Marketing è fondamentale per la vita della tua azienda, perché ti aiuta a diventare la soluzione al problema del tuo cliente.

HO COLLABORATO CON

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Ci sono tante aziende che ancora non sono troppo conosciute perché sono poco presenti online.

Un sito, un blog, dei post social possono davvero fare la differenza tra avere
un cliente in meno o in più.
Ma non bastano.
Ti serve una strategia, qualcosa di veramente completo.
E non puoi metterla in piedi da solo.

Ciò che ti rende unico non è che cosa fai, ma come lo fai. Il metodo, la passione, l’idea che rappresenta e contraddistingue il tuo business.

Se vuoi aumentare il tuo fatturato, trovare più clienti e vendere con più soddisfazione, devi comunicare con tutti gli strumenti del digitale la tua unicità. I contenuti ce li metti tu, alla strategia ci penso io.

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Ti sei mai accorto che non esiste una “Scuola per Imprenditori”?

Eppure si tratta di un mestiere molto diffuso. Sono molti, infatti, gli imprenditori italiani che ogni giorno si impegnano per far quadrare i conti e produrre valore attraverso il lavoro della propria impresa.

Tuttavia c’è sempre qualcosa che potremmo fare meglio,
e che migliora grazie al confronto con altri imprenditori.

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con altri imprenditori le tue e le loro strategie di successo.

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