Haliante: la nuova suite di business per ecommerce, lanciata da Tun2U
N

Web

Haliante: la nuova suite di business per ecommerce, lanciata da Tun2U

di Domiziana Desantis

clock image2 minuti

Nuovo software Haliante di Tun2U

La suite di business intelligence Haliante, firmata dal gruppo Tun2U, ha l’obiettivo di ottimizzare i profitti dell’ecommerce, sfruttando l’analisi di big data in real time sulle piattaforme CMS.

Il programma rielabora i dati provenienti dai canali di vendita con sofisticati algoritmi, trattando ogni tipo di settore degli ecommerce. La suite sostiene i processi decisionali suggerendo le soluzioni più efficaci.

Grazie a questo tool, è possibile comparare le statistiche dei dati ricavate dalle vendite su marketplace con quelle provenienti dal sito.

Tale manovra si rivela estremamente efficace per individuare i trend di vendita dei prodotti, con i profitti di ogni canale sempre a portata di mano.

Le funzioni principali di Haliante riguardano i prodotti, gli ordini e i clienti, con numerosissime combinazioni di incrocio dei dati.

Con questo strumento puoi ricavare informazioni precise sul fatturato, sui costi di spedizione e sul ROI.

Haliante inoltre, include la geolocalizzazione dei clienti, particolarmente utile per pianificare con successo le campagne marketing mirate, in aree geografiche precise.

L’elaborazione delle statistiche è consultabile da dispositivi desktop e mobile, in qualsiasi momento.

Il tool esamina ogni elemento relativo all’andamento degli ordini, individuando con successo le tendenze stagionali e gli articoli più venduti.

Questo innovativo strumento offre dati precisi sui profitti al netto delle spese aziendali e sulla marginalità, reale e teorica.

«Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Sono stati necessari anni per sviluppare Haliante.

Il nostro obiettivo? Creare un software preciso ed elaborato, ma accessibile a tutti. I nostri clienti potranno monitorare con facilità i dati dell’ecommerce, integrando il tool con la maggior parte delle piattaforme CMS” – dichiara Enrico Falappa, presidente di Tun2U.

image of Domiziana Desantis

Domiziana Desantis

Il potere delle parole mi ha sempre affascinata, tanto che ho fatto della comunicazione la mia professione. Lavoro come Web Content Creator ...

N

Durante il COVID-19, i CEO puntano tutto sulla tec...

CEO Tecnologia Persone

Durante l’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19, la maggior parte dei CEO delle aziende hanno puntato tutto sulla tecnologia, investendo cifre mai pensate prima, nella speranza di rafforzare un settore ancora potenzialmente in crescita. Questa attenzione nei confronti della tecnologia, però, non deve mai distogliere l’attenzione dalle persone, che stanno diventando sempre più talentuose e specializzate […]

Leggi la news >
N

Le aziende dovrebbero avere un’etica dell...

Etica dell'Intelligenza Artificiale

Secondo un recente studio condotto da Capgemini e chiamato “AI and the ethical conundrum”, il 70% dei consumatori si aspetta che le aziende utilizzino l’Intelligenza Artificiale per interagire con gli utenti in modo chiaro, etico e trasparente. Fino a questo momento, l’Intelligenza Artificiale è sempre stata utilizzata in modo superficiale, al punto da produrre spesso […]

Leggi la news >
N

Le fondamenta tecnologiche solide sono alla base d...

Fondamenta Tecnologiche

I professionisti dell’IT hanno bisogno di osservare con molta attenzione il mondo che li circonda, perché solo così possono prevedere le tendenze e irrobustire le fondamenta tecnologiche. La costruzione di fondamenta tecnologiche solide è fondamentale, perché è come costruire le fondamenta robuste per una casa. Le fondamenta, infatti, devono essere robuste per poter sostenere successivamente […]

Leggi la news >