Linkedin Dublino annuncia 800 nuovi posti di lavoro

di Mirko Cuneo

clock image2 minuti

LinkedIn Dublino ha annunciato nuove posizioni lavorative pronte per essere assegnate nel quartier generale dell’azienda, situato nel centro della città.

I capi della società hanno confermato la notizia, notificando che il reclutamento è iniziato. Ben 100 ruoli sono attualmente già disponibili.

La recente notizia è stata confermata ieri: i giganti del social media hanno intenzione di aumentare il numero totale di dipendenti presenti negli uffici di Wilton Place, portandolo a 2.000 persone entro la prossima estate.

Il reclutamento è già cominciato, con ricerca di personale in settori differenti quali vendite, marketing, servizio clienti, finanza e analisi.

Il ministro Heather Humphreys TD, ha accolto favorevolmente la mossa della società, elogiando inoltre il piano di ritorno al lavoro messo in atto per i dipendenti con figli a cui badare.

Humphreys afferma: “Sono lieto di vedere gli annunci firmati LinkedIn che, grazie a impegno e determinazione nei confronti dell’Irlanda, spingono la posizione di Dublino come capitale digitale d’Europa. 

Sono inoltre fiero del programma ReturnIn di LinkedIn, che fornirà ulteriore supporto a coloro che cercheranno di tornare al lavoro dopo una pausa di carriera, necessaria per occuparsi dei figli o per essersi trovati obbligatoriamente nel ruolo di badante.

È particolarmente incoraggiante sapere che un’attivissima comunità, composta da due milioni di irlandesi, utilizza ogni giorno la rete professionale per trovare lavoro e promuovere varie opportunità di business.

Voglio augurare il meglio all’azienda e resto fiducioso del fatto che la nostra relazione, reciprocamente vantaggiosa, continuerà a svilupparsi negli anni a venire”. Conclude infine l’uomo.

Gli uffici di LinkedIn Dublino sono noti per essere costruiti come fossero un piccolo villaggio. Ciò è stato studiato per facilitare le relazioni umane e il contatto tra i dipendenti.

Oltre a luminosi open space, la location lavorativa vanta cucine disposte su ogni piano e stanze per lo svago, come quella con strumenti musicali e la play room, dove è possibile prendersi una pausa dalla routine lavorativa giocando a biliardo, Fifa e calciobalilla.

image of Mirko Cuneo

Mirko Cuneo

Aiuto aziende e professionisti a potenziare il proprio business, in modo che possano aumentare i propri guadagni, clienti e la rispettabilità del proprio brand.

Ti serve aiuto? Clicca QUI
N

News

Strategie di Marketing Vincenti per Aziende Cosmet...

Negli ultimi decenni, l’industria cosmetica ha assistito a una crescita esponenziale, con una concorrenza sempre più agguerrita nel mercato. Le aziende cosmetiche devono affrontare sfide uniche nel promuovere i loro prodotti e stabilirsi come brand di fiducia tra i consumatori. In questo contesto, una strategia di marketing efficace è fondamentale per il successo. In questo […]

Leggi la news >
N

La grammatica del nuovo mondo nel libro di Filippo...

50 parole chiave ordinate alfabeticamente a partire da 50 racconti di cronaca: premessa-testamento del filosofo Salvatore Veca, scomparso il 7 ottobre 2021. Radicale come la prima, la seconda, la terza e la quarta rivoluzione industriale. È la rivoluzione universale del covid, quella che ha cambiato per sempre la nostra vita. Non solo, dunque, una tragica […]

Leggi la news >