Linkedin: A Dublino annuncia 800 nuovi posti di lavoro per la piattaforma

Linkedin Dublino annuncia 800 nuovi posti di lavoro

di Sabrina Andreose

clock image2 minuti

Linkedin Azienda nuovi posti di lavoro

LinkedIn Dublino ha annunciato nuove posizioni lavorative pronte per essere assegnate nel quartier generale dell’azienda, situato nel centro della città.

I capi della società hanno confermato la notizia, notificando che il reclutamento è iniziato. Ben 100 ruoli sono attualmente già disponibili.

La recente notizia è stata confermata ieri: i giganti del social media hanno intenzione di aumentare il numero totale di dipendenti presenti negli uffici di Wilton Place, portandolo a 2.000 persone entro la prossima estate.

Il reclutamento è già cominciato, con ricerca di personale in settori differenti quali vendite, marketing, servizio clienti, finanza e analisi.

Il ministro Heather Humphreys TD, ha accolto favorevolmente la mossa della società, elogiando inoltre il piano di ritorno al lavoro messo in atto per i dipendenti con figli a cui badare.

Humphreys afferma: “Sono lieto di vedere gli annunci firmati LinkedIn che, grazie a impegno e determinazione nei confronti dell’Irlanda, spingono la posizione di Dublino come capitale digitale d’Europa. 

Sono inoltre fiero del programma ReturnIn di LinkedIn, che fornirà ulteriore supporto a coloro che cercheranno di tornare al lavoro dopo una pausa di carriera, necessaria per occuparsi dei figli o per essersi trovati obbligatoriamente nel ruolo di badante.

È particolarmente incoraggiante sapere che un’attivissima comunità, composta da due milioni di irlandesi, utilizza ogni giorno la rete professionale per trovare lavoro e promuovere varie opportunità di business.

Voglio augurare il meglio all’azienda e resto fiducioso del fatto che la nostra relazione, reciprocamente vantaggiosa, continuerà a svilupparsi negli anni a venire”. Conclude infine l’uomo.

Gli uffici di LinkedIn Dublino sono noti per essere costruiti come fossero un piccolo villaggio. Ciò è stato studiato per facilitare le relazioni umane e il contatto tra i dipendenti.

Oltre a luminosi open space, la location lavorativa vanta cucine disposte su ogni piano e stanze per lo svago, come quella con strumenti musicali e la play room, dove è possibile prendersi una pausa dalla routine lavorativa giocando a biliardo, Fifa e calciobalilla.

image of sabriandre

Sabrina Andreose

Sabrina Andreose - Appassionata di musica d’autore, videogiochi, scrittura e sartoria. Amo tutto ciò che è arte: creare e dare forma all...