N

Social

L’Inter è sempre più popolare su LinkedIn e raggiunge 50mila followers

di Domiziana Desantis

clock image2 minuti

Inter su LinkedIn

La pagina LinkedIn della società di calcio Inter ha raggiunto una quota di 50mila followers, con una crescita in forte aumento iniziata nel 2016.

Il club ha registrato il 58% in più di adesioni solo nel 2019, con un vorticoso aumento della popolarità.

“Desideravamo raggiungere questo obiettivo; finalmente ce l’abbiamo fatta. Continueremo a crescere con un occhio di riguardo verso il futuro. Vogliamo migliorare le connessioni in rete tra i professionisti, ampliando il nostro circuito a livello generale di club” – dichiara la società calcistica.

Attraverso LinkedIn le assunzioni sono aumentate significativamente. Il club neroazzurro vanta il 25% di lavoratori in più rispetto allo scorso anno, proprio grazie al noto social network.

Il team ha recentemente rivelato i post di maggior successo condivisi sulla piattaforma.

Al terzo posto si classifica l’inaugurazione della nuova sede dell’Inter, situata in via della Liberazione, con oltre 111mila visualizzazioni.

Al secondo posto si posiziona Antonio Conte, con l’annuncio dedicato al nuovo allenatore della squadra. Il post è stato visualizzato da 125mila followers, sempre su LinkedIn.

Nel podio troviamo Christian Eriksen, con l’acquisto della campagna di trasferimenti invernali del club. La condivisione è stata visualizzata 200mila volte.

LinkedIn conferma la sua grande utilità nel mondo del lavoro, dedicata ai professionisti di ogni settore, compresi quelli sportivi.

image of Domiziana Desantis

Domiziana Desantis

Il potere delle parole mi ha sempre affascinata, tanto che ho fatto della comunicazione la mia professione. Lavoro come Web Content Creator & Editor in Nextre Digital, web Agency di Milano, e scrivo contenuti per il blog di Mirko Cuneo.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

Microsoft prevede un aumento delle vendite a parti...

Microsoft Trasformazione Digitale

Per il CEO di Microsoft, Satya Nadella, le aziende stanno per fronteggiare una seconda ondata di digital transformation. Dal punto di vista dei ricavi, il secondo quadrimestre sarà certamente positivo – e il merito è ovviamente anche dell’emergenza sanitaria e del bisogno crescente di migliorare le infrastrutture digitali delle aziende. Se, infatti, moltissime aziende hanno […]

Leggi la news >
N

Il brand milanese Prada raggiungerà i 5 miliardi ...

prada-ricavi

Secondo il CEO di Prada, Patrizio Bertelli, la nota casa di moda milanese aumenterà i suoi ricavi fino a 5 miliardi di euro entro i prossimi quattro o cinque anni. Si tratta di una ripresa fisiologica che segue la forte crisi provocata dalla pandemia mondiale. Nel 2021 si registrerà una ripresa in tutto il settore […]

Leggi la news >
N

Nel 2020 abbiamo scaricato 200 miliardi di applica...

Aumento dello scaricamento delle applicazioni

Secondo App Annie State of Mobile Report 2021, nel 2020 sono state scaricate circa 200 miliardi di applicazioni sui dispositivi mobili, sia da App Store che da Google Play. Praticamente circa il 7% in più rispetto all’anno precedente. Si tratta di un traguardo senza precedenti che non ha alcuna intenzione di arrestarsi e che, anzi, […]

Leggi la news >