Marisa Selfa è la nuova Chief Executive Officer di North Sails Apparel
N

Web

Marisa Selfa è la nuova Chief Executive Officer di North Sails Apparel

di Patrizia Motta

clock image2 minuti

Marisa Selfa nuova CEO North Sails

La notizia è ufficiale, Marisa Selfa è la nuova CEO di North Sails Apparel; la manager farà riferimento a Vicente Castellano, executive chairman della società.

Marisa abbandona definitivamente il ruolo di Chief Executive Officer del noto brand di moda sostenibile Ecoalf, specializzato nella produzione di abbigliamento, scarpe e accessori, composti principalmente da materiali riciclati. 

La manager vanta oltre 20 anni di comprovata esperienza nel settore del retail e dalla moda; è specializzata nello sviluppo del business globale. Marisa lavorerà per permettere l’espansione del brand North Sails a livello retail e wholesale.

E’ un’opportunità meravigliosa! Sono entusiasta del mio nuovo impiego e non vedo l’ora di entrare a far parte del team di North Sails Apparel.

Guidare i nuovi obiettivi del brand sarà una sfida irresistibile; appoggio completamente i principi etici della società. L’esplorazione, l’innovazione e la salvaguardia degli oceani, sono per me argomenti molto importanti” – dichiara Selfa.

Il marchio North Sails è nato nel 1957, grazie a Lowell North, velista americano e medaglia d’oro alle Olimpiadi.

North era anche un ingegnere, è stato tra i primi ad applicare tecnologie innovative nel settore “vele”.

Le collezioni firmate North Sails sono appositamente realizzate per chi ama andare in barca, per lavoro o per semplice passione.

Il motto di North Sails è “Go Beyond”, ovvero “arrivare dove gli altri non riescono”. L’esplorazione e l’innovazione sono i principali concetti chiave della società.

Uno dei capisaldi del personal branding di questo marchio è la difesa del pianeta. Sfrutta la forza della natura per esplorare, impegnandosi con costanza per salvaguardare il mare per il nostro presente, e per le generazioni future.

image of Patrizia Motta

Patrizia Motta

Patrizia Motta - Ho una passione per la scrittura e nel tempo libero pratico la danza del ventre.

Nessun commento

Commenta

N

Facebook Dating arriverà a breve anche in Europa

Facebook Dating arriva in Europa

In data 21 Ottobre, Facebook ha annunciato di essere pronta a lanciare un servizio di dating online in 32 paesi europei. Questa funzionalità era prevista già da diverso tempo, ma questioni burocratiche e legate a normative specifiche l’azienda di Zuckerberg ha pensato di rimandarla alla fine di quest’anno. Facebook Dating, questo il nome della funzionalità […]

Leggi la news >
N

Secondo il WEF, entro il 2025 metà dei lavori sar...

Automazione dei lavori nel 2025

Secondo l’ultimo report rilasciato dal WEF, World Economic Forum, entro il 2025 metà delle attività lavorative saranno svolte dalle macchine. Molto probabilmente, questo cambiamento così radicale provocherà una disuguaglianza sostanziale, sotto diversi aspetti. Una rivoluzione basata sull’affermazione della robotica nel mondo del lavoro potrebbe da un lato aumentare i posti di lavoro ma dall’altro, senza […]

Leggi la news >
N

Rafforzare le infrastrutture digitali per superare...

Infrastrutture digitali Covid-19

Per superare la crisi dovuta alla pandemia del COVID-19, le aziende e le imprese devono incanalare tutte le loro forze e i loro sforzi sulla trasformazione delle infrastrutture digitali rendendole un’infrastruttura autonoma e abilitata al cloud. Secondo un recente report condotto da IDC, se le aziende decidono di spingersi verso la digital transformation, è altamente […]

Leggi la news >