N

Web

Marisa Selfa è la nuova Chief Executive Officer di North Sails Apparel

di Patrizia Motta

clock image2 minuti

Marisa Selfa nuova CEO North Sails

La notizia è ufficiale, Marisa Selfa è la nuova CEO di North Sails Apparel; la manager farà riferimento a Vicente Castellano, executive chairman della società.

Marisa abbandona definitivamente il ruolo di Chief Executive Officer del noto brand di moda sostenibile Ecoalf, specializzato nella produzione di abbigliamento, scarpe e accessori, composti principalmente da materiali riciclati. 

La manager vanta oltre 20 anni di comprovata esperienza nel settore del retail e dalla moda; è specializzata nello sviluppo del business globale. Marisa lavorerà per permettere l’espansione del brand North Sails a livello retail e wholesale.

E’ un’opportunità meravigliosa! Sono entusiasta del mio nuovo impiego e non vedo l’ora di entrare a far parte del team di North Sails Apparel.

Guidare i nuovi obiettivi del brand sarà una sfida irresistibile; appoggio completamente i principi etici della società. L’esplorazione, l’innovazione e la salvaguardia degli oceani, sono per me argomenti molto importanti” – dichiara Selfa.

Il marchio North Sails è nato nel 1957, grazie a Lowell North, velista americano e medaglia d’oro alle Olimpiadi.

North era anche un ingegnere, è stato tra i primi ad applicare tecnologie innovative nel settore “vele”.

Le collezioni firmate North Sails sono appositamente realizzate per chi ama andare in barca, per lavoro o per semplice passione.

Il motto di North Sails è “Go Beyond”, ovvero “arrivare dove gli altri non riescono”. L’esplorazione e l’innovazione sono i principali concetti chiave della società.

Uno dei capisaldi del personal branding di questo marchio è la difesa del pianeta. Sfrutta la forza della natura per esplorare, impegnandosi con costanza per salvaguardare il mare per il nostro presente, e per le generazioni future.

image of Patrizia Motta

Patrizia Motta

Patrizia Motta - Ho una passione per la scrittura e nel tempo libero pratico la danza del ventre.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

L’esperienza multicanale richiede un nuovo a...

Esperienza multicanale e vendite

Il settore delle vendite è in continua trasformazione. Quello che però sembra non cambiare come dovrebbe è l’approccio delle imprese a questo tipo di trasformazione. Se le vendite cambiano, devono cambiare anche i venditori e con loro le tecniche di vendita. Lo spostamento del mercato completamente online potrebbe far morire a breve il concetto di […]

Leggi la news >
N

L’impatto dell’e-commerce nelle piccol...

e-commerce e piccole imprese

È passato un anno esatto dall’esplosione della pandemia e ad oggi possiamo certamente dire che quello che ci rimane – e che probabilmente ci porteremo dietro – è un avvicinamento progressivo e via via sempre più intenso verso una realtà digitale a 360 gradi. Tanto il lavoro quanto la vita privata si sta spostando sempre […]

Leggi la news >