N

Web

Microsoft Word e Powerpoint: accesso diretto alle librerie Adobe Creative Cloud

di Giuseppe Tavera

clock image2 minuti

Microsoft Word e Powerpoint: accesso diretto alle librerie Adobe Creative Cloud

Microsoft Word e PowerPoint hanno ora accesso diretto alle librerie Adobe Creative Cloud, dove è possibile immagazzinare qualsiasi cosa, dai disegni dei loghi aziendali ai nuovi font.

Ma quali sono i vantaggi di questo importante cambiamento?

D’ora in poi il lavoro risulterà notevolmente semplificato: sarà possibile accedere alle proprie risorse di Creative Cloud Libraries cliccando sul pulsante “Creative Cloud” nella toolbar in alto a destra di Power Point.

Presto i clienti di Adobe Creative Cloud e Microsoft Office 365 potranno sfruttare alcune interessanti funzionalità, migliorando le proprie prestazioni lavorative con strumenti come Adobe MAX e Creative Cloud Libraries.

Si tratta di un efficiente prodotto studiato per acquisire, organizzare e condividere gli elementi creativi, come i loghi progettati nelle applicazioni Creative Cloud. Il programma è disponibile direttamente in MS Word e PowerPoint.

Lo scopo è quello di migliorare sostanzialmente il lavoro degli utenti. Un designer aziendale potrà creare elaborati design, sincronizzandoli negli strumenti di Adobe e stando certo che tutti i collaboratori li riceveranno all’istante.

Avrai più tempo a disposizione per dedicarti ai progetti Microsoft Word o Powerpoint, massimizzando le prestazioni, senza gettare minuti preziosi, accedendo dalle applicazioni di Microsoft Office.

Potrai finalmente utilizzare e riutilizzare tutte le tue risorse in progetti, dispositivi, altre app Creative Cloud, tutto tramite il pannello Creative Cloud Libraries, inclusa la creazione di newsletter, brochure e molto altro ancora.

image of giusetavera

Giuseppe Tavera

Giuseppe Tavera - Apprendista influencer. Vecchio sardo brontolone, mi occupo di sviluppo web e blogging per Nextre Engineering e il blog di Mirko Cuneo. Scrivo da quando si spammava su MySpace.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

Google Cloud lancia una suite dedicata ai rivendit...

nuova suite di Google Cloud

Nelle scorse ore, Google Cloud ha annunciato il lancio di una suite dedicata ai rivenditori, per aiutarli a rafforzare l’e-commerce e a migliorare la customer experience. La suite, chiamata Product Discovery Solutions for Retail, consentirà ai rivenditori di risolvere problematiche correlate al proprio e-commerce, sfruttando gli algoritmi dell’Intelligenza Artificiale unitamente all’infrastruttura scalabile di Google Cloud. […]

Leggi la news >
N

Come le imprese affronteranno la crisi nel 2021?

Imprese Crisi 2021

Il 2020 è stato un anno impegnativo, sotto diversi fronti. L’emergenza sanitaria ha messo a dura prova tantissime aziende e le ha costrette a rivedere le proprie priorità. Allo stesso tempo, però, la crisi ha dato alle imprese una grande opportunità: progettare in emergenza un business plan tutto nuovo, capace di gestire le criticità in […]

Leggi la news >
N

Amazon continua a investire in Italia: nel 2021 ap...

Amazon apre altri due centri in Italia

Amazon è da sempre uno dei grandi punti di riferimento a livello mondiale per tutto ciò che riguarda e-commerce e acquisti online. La sua grandezza e importanza è tale da essere sempre punto di riferimento principale, quando si parla di un determinato tipo di business. La piattaforma di e-commerce di Jeff Bezoz è così importante […]

Leggi la news >