I migliori imprenditori da seguire su Instagram durante il Covid-19
N

Social

I migliori imprenditori da seguire su Instagram durante l’emergenza Covid-19

di Domiziana Desantis

clock image2 minuti

I migliori imprenditori da seguire su Instagram

Il 2020 ha colto il mondo di sorpresa, non c’è dubbio. Con la diffusione della pandemia, molte aziende hanno subito significative perdite. La verità è che questo è un momento difficile per tutti.

Stai cercando di avviare la tua nuova attività? Lasciati guidare da figure influenti, imprenditori che sono stati in grado di produrre ottimi risultati anche durante l’emergenza sanitaria.

VIP Media Group ha selezionato quattro dei migliori imprenditori del mondo, da seguire durante il Covid-19.

Grant Cardone

NOME UTENTE INSTAGRAM: @grantcardone

Grant Cardone è l’autore del bestseller “The 10X Rule”. Negli ultimi trent’anni ha acquistato beni immobili per oltre due miliardi di dollari, in otto stati differenti.

Attualmente gestisce 7.068 unità con la sua società di private equity, chiamata “Cardone Capital“. È un ottimo investitore immobiliare, possiede disciplina, formule specifiche e buon istinto.

Durante la sua carriera, Grant Cardone ha aiutato i piccoli investitori, donando la possibilità di iniziare a piccoli passi, per poi proseguire alla grande.

Tai Lopez

NOME UTENTE INSTAGRAM: @tailopez

Tai Lopez è un investitore, un partner e un consulente. Possiede quasi due dozzine di aziende multimilionarie.

Attraverso il suo famoso club di libri e podcast “The Tai Lopez Show“, condivide consigli su come raggiungere ricchezza, amore e felicità, comunicando con 1,4 milioni di persone distribuite in 40 paesi.

Il “Tai Lopez Show” ottiene circa 800.000 download al mese. Tai possiede inoltre il più grande club di spedizioni di libri al mondo, il “Mentor Box“.

E’ stato votato “Influencer numero 1 sui social media” dalla rivista Entrepreneur.

Vincent Peters

NOME UTENTE INSTAGRAM: @vincentpeters

Vincent Peters è un ingegnere, leader e designer, costantemente all’opera per migliorare l’esperienza umana tramite l’intelligenza artificiale.

Vincent vanta un background lavorativo in molteplici settori, tra cui: tecnologia, affari e militari.

Unisce tutti questi talenti nel suo lavoro, concentrandosi sulle potenzialità dell’IA.

Peters mira a creare la prima copia digitale di un essere umano, parzialmente consapevole, entro la fine del 2020.

Paul Vigario

NOME UTENTE INSTAGRAM: @PaulVigario

Paul Vigario è il fondatore di “SurfCT”, la prima società di tecnologie informatiche dentali.

Nessuno comprende bene la tecnologia dello studio privato odontoiatrico e sanitario, il flusso di lavoro digitale e l’automazione pratica, così come lo fa “SurfCT“.

Paul si è laureato all’università del Connecticut in Management e Computer Information Systems, con focus sulla tecnologia sanitaria.

L’idea di una società IT per professionisti ​​è giunta proprio durante gli studi.

Oggi “SurfCT.com” è un’azienda pluripremiata, riconosciuta a livello internazionale. Aiuta i medici a lavorare con più praticità, automatizzando qualsiasi pratica in forma digitale.

image of Domiziana Desantis

Domiziana Desantis

Il potere delle parole mi ha sempre affascinata, tanto che ho fatto della comunicazione la mia professione. Lavoro come Web Content Creator & Editor in Nextre Digital, web Agency di Milano, e scrivo contenuti per il blog di Mirko Cuneo.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

Le imprese puntano sempre di più sui talenti del ...

Imprese e talenti IT

Secondo un sondaggio di Hays Information Technology, le nuove tendenze del mondo dell’IT stanno cominciando ad apparire anche nel settore della selezione del personale. L’eredità del COVID-19 è piuttosto chiara: le imprese sono alla ricerca sempre di più di “problem solver”, risolutori di problemi, soprattutto per ciò che concerne l’ambito tecnologico e digitale delle aziende. […]

Leggi la news >
N

Il caso eBay: ascoltare i bisogni dei clienti è l...

eBay clienti successo

Le nuove modalità di pagamento di eBay si sono intrecciate con l’emergenza sanitaria e hanno rappresentato un grande rischio, per l’azienda di compravendita più famosa al mondo. Rischio che, alla fine dei conti, si è arginato completamente, rivelandosi invece una scelta di successo. Durante l’evento di Reuters, Strategic Marketing USA, i responsabili di eBay hanno […]

Leggi la news >
N

Se la customer experience è positiva, la fidelizz...

Customer Experience

Secondo uno studio condotto da Zendesk, la customer experience è tutto. Più il cliente è soddisfatto, anche del rapporto che ha intrecciato con il rivenditore, più ci sono possibilità che aumenti la fedeltà al marchio. In poche parole: se il cliente è soddisfatto della sua esperienza di acquisto, molto probabilmente ritornerà. Non ci sarà una […]

Leggi la news >