Prime Day Amazon 2019, quest'anno le offerte dureranno 2 giorni
N

Prime Day Amazon 2019, quest’anno le offerte dureranno 2 giorni

di Patrizia Motta

clock image2 minuti

Amazon prime day 2019

Il Prime Day Amazon 2019 durerà ben 2 giorni. Sarà l’occasione ideale per soddisfare qualsiasi tua voglia di shopping, risparmiando notevolmente sui prezzi originali.

Stai cercando un nuovo Echo o qualsiasi altro prodotto Amazon? Tieniti pronto per il consueto Prime Day, l’offerta giusta potrebbe aspettarti dietro l’angolo.

L’attesa iniziativa annuale comincerà a mezzanotte del 15 luglio e durerà per 48 ore. Il gigante dell’e-commerce aveva già portato a 36 ore il Prime Day 2018 e quest’anno le offerte proseguiranno addirittura per 2 giorni interi.

L’evento è sicuramente un’ottima strategia Amazon per aumentare le proprie entrate; il rischio è quello di trovarti ad acquistare cose di cui non hai realmente bisogno, solo perché sei attratto dagli sconti.

Se cedi facilmente alle tentazioni, presta quindi attenzione!

Non solo, il Prime Day è anche una buona occasione per accaparrarsi prodotti Amazon (e altri beni) a prezzi stracciati. Amazon distribuisce in genere offerte assortite su tutta la piattaforma, potresti quindi trovare oggetti, che osservavi da tempo, scontati!

Le offerte Prime Day saranno disponibili per tutti gli utenti di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e Emirati Arabi Uniti.

Se possiedi Alexa, puoi chiedere aggiornamenti sulle offerte in tempo reale, durante l’evento. Visita in alternativa il portale Prime Day, dove puoi anche iscriverti come socio, per ricevere maggiori dettagli.

 

image of Patrizia Motta

Patrizia Motta

Patrizia Motta - Ho una passione per la scrittura e nel tempo libero pratico la danza del ventre.

N

Su LinkedIn sono in arrivo nuovi strumenti di anal...

LinkedIn aggiornamenti Pagine Aziendali

LinkedIn ha implementato una serie di nuove modifiche sulla piattaforma, tra cui l’analisi dei follower per le Pagine aziendali, un’opzione audio inedita e un processo alternativo per limitare gli inviti alle Pagine aziendali. Partiamo dall’inizio: l’analisi dei followers. Attualmente la pagina aziendale di LinkedIn mostra l’opzione “Nuovo” nella scheda Analytics. L’aggiunta rappresenta la lista di […]

Leggi la news >
N

OBE Summit 2020: il Branded Entertainment tra emer...

OBE Summit 2020

Anche quest’anno si è svolta la consueta edizione di OBE Summit 2020, per la prima volta in live streaming, gratuita per tutti gli utenti. L’Osservatorio Branded Entertainment (ovvero l’Associazione che rappresenta le imprese italiane che investono o producono BC&E e i più importanti stakeholder del settore della comunicazione) ha fornito una panoramica generale del mercato […]

Leggi la news >
N

Facebook lancia una nuova campagna educativa per r...

Facebook lotta contro le fake news

Facebook ha lanciato una nuova campagna mirata a educare gli utenti sulle notizie false. La piattaforma di social media marketing spiegherà come riconoscere i contenuti fuorvianti online, al fine di ridurne la diffusione. Come spiegato da Facebook: “Vogliamo fornire strumenti efficaci per verificare l’autenticità delle news presenti online. Per supportare questo sforzo, lanceremo nelle prossime […]

Leggi la news >