N

Web

Prime Day Amazon 2019, quest’anno le offerte dureranno 2 giorni

di Patrizia Motta

clock image2 minuti

Il Prime Day Amazon 2019 durerà ben 2 giorni. Sarà l’occasione ideale per soddisfare qualsiasi tua voglia di shopping, risparmiando notevolmente sui prezzi originali.

Stai cercando un nuovo Echo o qualsiasi altro prodotto Amazon? Tieniti pronto per il consueto Prime Day, l’offerta giusta potrebbe aspettarti dietro l’angolo.

L’attesa iniziativa annuale comincerà a mezzanotte del 15 luglio e durerà per 48 ore. Il gigante dell’e-commerce aveva già portato a 36 ore il Prime Day 2018 e quest’anno le offerte proseguiranno addirittura per 2 giorni interi.

L’evento è sicuramente un’ottima strategia Amazon per aumentare le proprie entrate; il rischio è quello di trovarti ad acquistare cose di cui non hai realmente bisogno, solo perché sei attratto dagli sconti.

Se cedi facilmente alle tentazioni, presta quindi attenzione!

Non solo, il Prime Day è anche una buona occasione per accaparrarsi prodotti Amazon (e altri beni) a prezzi stracciati. Amazon distribuisce in genere offerte assortite su tutta la piattaforma, potresti quindi trovare oggetti, che osservavi da tempo, scontati!

Le offerte Prime Day saranno disponibili per tutti gli utenti di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e Emirati Arabi Uniti.

Se possiedi Alexa, puoi chiedere aggiornamenti sulle offerte in tempo reale, durante l’evento. Visita in alternativa il portale Prime Day, dove puoi anche iscriverti come socio, per ricevere maggiori dettagli.

 

image of Patrizia Motta

Patrizia Motta

Patrizia Motta - Ho una passione per la scrittura e nel tempo libero pratico la danza del ventre.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

La grammatica del nuovo mondo nel libro di Filippo...

50 parole chiave ordinate alfabeticamente a partire da 50 racconti di cronaca: premessa-testamento del filosofo Salvatore Veca, scomparso il 7 ottobre 2021. Radicale come la prima, la seconda, la terza e la quarta rivoluzione industriale. È la rivoluzione universale del covid, quella che ha cambiato per sempre la nostra vita. Non solo, dunque, una tragica […]

Leggi la news >
N

L’esperienza multicanale richiede un nuovo a...

Il settore delle vendite è in continua trasformazione. Quello che però sembra non cambiare come dovrebbe è l’approccio delle imprese a questo tipo di trasformazione. Se le vendite cambiano, devono cambiare anche i venditori e con loro le tecniche di vendita. Lo spostamento del mercato completamente online potrebbe far morire a breve il concetto di […]

Leggi la news >