Prime Day Amazon 2019, quest'anno le offerte dureranno 2 giorni
N

Web

Prime Day Amazon 2019, quest’anno le offerte dureranno 2 giorni

di Patrizia Motta

clock image2 minuti

Amazon prime day 2019

Il Prime Day Amazon 2019 durerà ben 2 giorni. Sarà l’occasione ideale per soddisfare qualsiasi tua voglia di shopping, risparmiando notevolmente sui prezzi originali.

Stai cercando un nuovo Echo o qualsiasi altro prodotto Amazon? Tieniti pronto per il consueto Prime Day, l’offerta giusta potrebbe aspettarti dietro l’angolo.

L’attesa iniziativa annuale comincerà a mezzanotte del 15 luglio e durerà per 48 ore. Il gigante dell’e-commerce aveva già portato a 36 ore il Prime Day 2018 e quest’anno le offerte proseguiranno addirittura per 2 giorni interi.

L’evento è sicuramente un’ottima strategia Amazon per aumentare le proprie entrate; il rischio è quello di trovarti ad acquistare cose di cui non hai realmente bisogno, solo perché sei attratto dagli sconti.

Se cedi facilmente alle tentazioni, presta quindi attenzione!

Non solo, il Prime Day è anche una buona occasione per accaparrarsi prodotti Amazon (e altri beni) a prezzi stracciati. Amazon distribuisce in genere offerte assortite su tutta la piattaforma, potresti quindi trovare oggetti, che osservavi da tempo, scontati!

Le offerte Prime Day saranno disponibili per tutti gli utenti di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e Emirati Arabi Uniti.

Se possiedi Alexa, puoi chiedere aggiornamenti sulle offerte in tempo reale, durante l’evento. Visita in alternativa il portale Prime Day, dove puoi anche iscriverti come socio, per ricevere maggiori dettagli.

 

image of Patrizia Motta

Patrizia Motta

Patrizia Motta - Ho una passione per la scrittura e nel tempo libero pratico la danza del ventre.

N

Durante il COVID-19, i CEO puntano tutto sulla tec...

CEO Tecnologia Persone

Durante l’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19, la maggior parte dei CEO delle aziende hanno puntato tutto sulla tecnologia, investendo cifre mai pensate prima, nella speranza di rafforzare un settore ancora potenzialmente in crescita. Questa attenzione nei confronti della tecnologia, però, non deve mai distogliere l’attenzione dalle persone, che stanno diventando sempre più talentuose e specializzate […]

Leggi la news >
N

Le aziende dovrebbero avere un’etica dell...

Etica dell'Intelligenza Artificiale

Secondo un recente studio condotto da Capgemini e chiamato “AI and the ethical conundrum”, il 70% dei consumatori si aspetta che le aziende utilizzino l’Intelligenza Artificiale per interagire con gli utenti in modo chiaro, etico e trasparente. Fino a questo momento, l’Intelligenza Artificiale è sempre stata utilizzata in modo superficiale, al punto da produrre spesso […]

Leggi la news >
N

Le fondamenta tecnologiche solide sono alla base d...

Fondamenta Tecnologiche

I professionisti dell’IT hanno bisogno di osservare con molta attenzione il mondo che li circonda, perché solo così possono prevedere le tendenze e irrobustire le fondamenta tecnologiche. La costruzione di fondamenta tecnologiche solide è fondamentale, perché è come costruire le fondamenta robuste per una casa. Le fondamenta, infatti, devono essere robuste per poter sostenere successivamente […]

Leggi la news >