N

Web

Prime Day Amazon 2019, quest’anno le offerte dureranno 2 giorni

di Patrizia Motta

clock image2 minuti

Amazon prime day 2019

Il Prime Day Amazon 2019 durerà ben 2 giorni. Sarà l’occasione ideale per soddisfare qualsiasi tua voglia di shopping, risparmiando notevolmente sui prezzi originali.

Stai cercando un nuovo Echo o qualsiasi altro prodotto Amazon? Tieniti pronto per il consueto Prime Day, l’offerta giusta potrebbe aspettarti dietro l’angolo.

L’attesa iniziativa annuale comincerà a mezzanotte del 15 luglio e durerà per 48 ore. Il gigante dell’e-commerce aveva già portato a 36 ore il Prime Day 2018 e quest’anno le offerte proseguiranno addirittura per 2 giorni interi.

L’evento è sicuramente un’ottima strategia Amazon per aumentare le proprie entrate; il rischio è quello di trovarti ad acquistare cose di cui non hai realmente bisogno, solo perché sei attratto dagli sconti.

Se cedi facilmente alle tentazioni, presta quindi attenzione!

Non solo, il Prime Day è anche una buona occasione per accaparrarsi prodotti Amazon (e altri beni) a prezzi stracciati. Amazon distribuisce in genere offerte assortite su tutta la piattaforma, potresti quindi trovare oggetti, che osservavi da tempo, scontati!

Le offerte Prime Day saranno disponibili per tutti gli utenti di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e Emirati Arabi Uniti.

Se possiedi Alexa, puoi chiedere aggiornamenti sulle offerte in tempo reale, durante l’evento. Visita in alternativa il portale Prime Day, dove puoi anche iscriverti come socio, per ricevere maggiori dettagli.

 

image of Patrizia Motta

Patrizia Motta

Patrizia Motta - Ho una passione per la scrittura e nel tempo libero pratico la danza del ventre.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

Nel 2020 abbiamo scaricato 200 miliardi di applica...

Aumento dello scaricamento delle applicazioni

Secondo App Annie State of Mobile Report 2021, nel 2020 sono state scaricate circa 200 miliardi di applicazioni sui dispositivi mobili, sia da App Store che da Google Play. Praticamente circa il 7% in più rispetto all’anno precedente. Si tratta di un traguardo senza precedenti che non ha alcuna intenzione di arrestarsi e che, anzi, […]

Leggi la news >
N

Cosa possono fare le imprese per riprendersi dalla...

Le imprese si riprendono dalla crisi

Il 2020 è stato un anno impegnativo, sia dal punto di vista sociale che economico. Moltissime imprese si sono ritrovate a dover ricominciare daccapo e rivedere le proprie priorità. Le sfide messe in atto sono state tantissime e altrettante ce ne saranno nei mesi a venire. Le imprese devono prepararsi ad affrontare i problemi nel […]

Leggi la news >
N

LinkedIn introduce nuovi strumenti di controllo de...

controllo delle pubblicazioni su LinkedIn

LinkedIn ha aggiunto di recente alcune funzionalità che consentono di controllare meglio i post pubblicati. Si tratta di strumenti di pubblicazione che consentono di restringere il campo di visualizzazione dei post a un determinato pubblico. In questo modo, sarà possibile anche su LinkedIn decidere chi può vedere ed eventualmente commentare un tuo post o un […]

Leggi la news >