Prime Day Amazon 2019, quest'anno le offerte dureranno 2 giorni
N

News

Prime Day Amazon 2019, quest’anno le offerte dureranno 2 giorni

di Patrizia Motta

clock image2 minuti

Amazon prime day 2019

Il Prime Day Amazon 2019 durerà ben 2 giorni. Sarà l’occasione ideale per soddisfare qualsiasi tua voglia di shopping, risparmiando notevolmente sui prezzi originali.

Stai cercando un nuovo Echo o qualsiasi altro prodotto Amazon? Tieniti pronto per il consueto Prime Day, l’offerta giusta potrebbe aspettarti dietro l’angolo.

L’attesa iniziativa annuale comincerà a mezzanotte del 15 luglio e durerà per 48 ore. Il gigante dell’e-commerce aveva già portato a 36 ore il Prime Day 2018 e quest’anno le offerte proseguiranno addirittura per 2 giorni interi.

L’evento è sicuramente un’ottima strategia Amazon per aumentare le proprie entrate; il rischio è quello di trovarti ad acquistare cose di cui non hai realmente bisogno, solo perché sei attratto dagli sconti.

Se cedi facilmente alle tentazioni, presta quindi attenzione!

Non solo, il Prime Day è anche una buona occasione per accaparrarsi prodotti Amazon (e altri beni) a prezzi stracciati. Amazon distribuisce in genere offerte assortite su tutta la piattaforma, potresti quindi trovare oggetti, che osservavi da tempo, scontati!

Le offerte Prime Day saranno disponibili per tutti gli utenti di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e Emirati Arabi Uniti.

Se possiedi Alexa, puoi chiedere aggiornamenti sulle offerte in tempo reale, durante l’evento. Visita in alternativa il portale Prime Day, dove puoi anche iscriverti come socio, per ricevere maggiori dettagli.

 

image of Patrizia Motta

Patrizia Motta

Patrizia Motta - Ho una passione per la scrittura e nel tempo libero pratico la danza del ventre.

N

News

Pinterest ‘Inspired Shopper’: suggerim...

Pinterest per aumentare le vendite

La chiusura dei negozi fisici ha incrementato la ricerca dei prodotti online. Sempre più persone si rivolgono a Pinterest per trovare ispirazione sullo shopping casalingo. La piattaforma ha registrato un traffico in costante crescita durante le ultime settimane, in concomitanza con la diffusione del Covid-19. Gli utenti cercano spesso prodotti per allestire il proprio ufficio […]

Leggi la news >
N

News

LinkedIn Learning: corsi di Mindfullness gratuiti ...

LinkedIn Learning

LinkedIn aiuterà gli utenti del social ad affrontare meglio il lockdown causato dalla pandemia di COVID-19. La piattaforma ha delineato sei corsi gratuiti studiati per conservare la salute mentale durante questo periodo, con aiuti concreti per imparare ad adattarci al nuovo equilibrio tra lavoro e vita privata. Come spiegato da LinkedIn: “Nell’ultimo periodo i corsi […]

Leggi la news >
N

News

Stefano Calcagni sarà il nuovo Head of Marketing ...

Nintendo nuovo head of marketing

Nintendo italia annuncia il nuovo Head of Marketing della società, nominando Stefano Calcagni. Il responsabile lavorerà sotto la Direzione Generale di Andrea Persegati. Calcagni coordinerà le strategie di marketing e le campagne di comunicazione dei prodotti Nintendo, con lo scopo di valorizzare il brand, stimolandone l’espansione sul mercato. Stefano ha 40 anni, lavora nel team Nintendo dal […]

Leggi la news >