N

Web

Think Digital Summit Italy 2020: l’appuntamento dedicato alla Digital Transformation

di Mirko Cuneo

clock image2 minuti

Think Digital Summit Italy 2020:

Il Think Digital Summit Italy 2020 di IBM si terrà il prossimo 18 giugno, a partire dalle ore 10:00, in formato digitale. Tratterà come argomento principale la tecnologia al servizio dell’uomo.

Perché è importante partecipare? Ci sono diversi motivi per cui non dovresti mancare, l’innovazione tecnologia si sta rapidamente trasformando in capo saldo del business, a livello mondiale.

L’evento via web si baserà su tre pilastri fondamentali:

  • i contenuti, studiati per rispondere con efficacia ai bisogni delle aziende;
  • i personaggi, con esponenti delle istituzioni, dell’economia e del giornalismo;
  • la modalità di erogazione.

Oltre alla sessione plenaria dedicata alle più significative storie di innovazione dei clienti IBM, ci saranno tre breakout sessions, incentrati su Resiliency abilitata dal cloud, Security e Remote Workforce.

La trasformazione digitale si basa su due pilastri portanti: il cloud ibrido e l’intelligenza artificiale. Entrambe le tematiche verranno ampiamente approfondite durante il Think Digital Summit 2020 di IBM.

“La digitalizzazione è ormai necessaria per operare con successo nell’odierno mercato degli affari. Le imprese che si adegueranno, godranno sicuramente di un ottimo vantaggio competitivo”.

A spiegarlo è Alessandro La Volpe, Vice President IBM Cloud.

Il Think Digital Summit Italy è un appuntamento da non perdere, che tratterà le ultime tecnologie per affrontare i rapidi cambiamenti che caratterizzano la nostra “nuova normalità”.

image of Mirko Cuneo

Mirko Cuneo

Aiuto aziende e professionisti a potenziare il proprio business, in modo che possano aumentare i propri guadagni, clienti e la rispettabilità del proprio brand.

Ti serve aiuto? Clicca QUI

Nessun commento

Commenta

N

L’esperienza multicanale richiede un nuovo a...

Esperienza multicanale e vendite

Il settore delle vendite è in continua trasformazione. Quello che però sembra non cambiare come dovrebbe è l’approccio delle imprese a questo tipo di trasformazione. Se le vendite cambiano, devono cambiare anche i venditori e con loro le tecniche di vendita. Lo spostamento del mercato completamente online potrebbe far morire a breve il concetto di […]

Leggi la news >
N

L’impatto dell’e-commerce nelle piccol...

e-commerce e piccole imprese

È passato un anno esatto dall’esplosione della pandemia e ad oggi possiamo certamente dire che quello che ci rimane – e che probabilmente ci porteremo dietro – è un avvicinamento progressivo e via via sempre più intenso verso una realtà digitale a 360 gradi. Tanto il lavoro quanto la vita privata si sta spostando sempre […]

Leggi la news >