N

Web

Think Digital Summit Italy 2020: l’appuntamento dedicato alla Digital Transformation

di Sabrina Andreose

clock image2 minuti

Think Digital Summit Italy 2020:

Il Think Digital Summit Italy 2020 di IBM si terrà il prossimo 18 giugno, a partire dalle ore 10:00, in formato digitale. Tratterà come argomento principale la tecnologia al servizio dell’uomo.

Perché è importante partecipare? Ci sono diversi motivi per cui non dovresti mancare, l’innovazione tecnologia si sta rapidamente trasformando in capo saldo del business, a livello mondiale.

L’evento via web si baserà su tre pilastri fondamentali:

  • i contenuti, studiati per rispondere con efficacia ai bisogni delle aziende;
  • i personaggi, con esponenti delle istituzioni, dell’economia e del giornalismo;
  • la modalità di erogazione.

Oltre alla sessione plenaria dedicata alle più significative storie di innovazione dei clienti IBM, ci saranno tre breakout sessions, incentrati su Resiliency abilitata dal cloud, Security e Remote Workforce.

La trasformazione digitale si basa su due pilastri portanti: il cloud ibrido e l’intelligenza artificiale. Entrambe le tematiche verranno ampiamente approfondite durante il Think Digital Summit 2020 di IBM.

“La digitalizzazione è ormai necessaria per operare con successo nell’odierno mercato degli affari. Le imprese che si adegueranno, godranno sicuramente di un ottimo vantaggio competitivo”.

A spiegarlo è Alessandro La Volpe, Vice President IBM Cloud.

Il Think Digital Summit Italy è un appuntamento da non perdere, che tratterà le ultime tecnologie per affrontare i rapidi cambiamenti che caratterizzano la nostra “nuova normalità”.

image of sabriandre

Sabrina Andreose

Sabrina Andreose - Appassionata di musica d’autore, videogiochi, scrittura e sartoria. Amo tutto ciò che è arte: creare e dare forma alle mie idee. Viaggio per conoscere, per innamorarmi sempre della vita.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

Le competenze digitali che serviranno ai direttori...

Competenze digitali dei direttori finanziari

Secondo Gartner, i direttori finanziari dovranno sviluppare una serie di competenze digitali nei mesi a venire, se vogliono trarre vantaggio economico dagli investimenti fatti in ambito digitale fino a oggi. Il capo delle ricerche di ambito finanziario di Gartner, Alexander Bant, è convinto che i CFO (cioè i direttori finanziari) si stanno spingendo sempre di […]

Leggi la news >
N

Imparare a gestire le spese per migliorare la prop...

Migliorare i costi dell'impresa

Nel 2020 abbiamo assistito a una profonda trasformazione, sia dal punto di vista economico che sociale. Sono diminuiti gli spostamenti, le persone hanno cominciato a vivere maggiormente all’interno delle proprie mura domestiche, le imprese hanno migliorato la propria presenza online. Nonostante questo, però, è ancora molto difficile per molti brand aumentare le vendite online dei […]

Leggi la news >
N

Google Cloud lancia una suite dedicata ai rivendit...

nuova suite di Google Cloud

Nelle scorse ore, Google Cloud ha annunciato il lancio di una suite dedicata ai rivenditori, per aiutarli a rafforzare l’e-commerce e a migliorare la customer experience. La suite, chiamata Product Discovery Solutions for Retail, consentirà ai rivenditori di risolvere problematiche correlate al proprio e-commerce, sfruttando gli algoritmi dell’Intelligenza Artificiale unitamente all’infrastruttura scalabile di Google Cloud. […]

Leggi la news >