N

Social

LinkedIn Newsletter: uno strumento prezioso per pr...

LinkedIn Newsletter per le aziende

LinkedIn è uno strumento molto importante per le imprese e per i lavoratori: ti consente di creare una rete di contatti utili alla tua professione e sei sei un imprenditore ti può aiutare a cercare nuovi collaboratori in pochissimo tempo. Una delle funzionalità più interessanti di questa piattaforma è la newsletter, uno strumento interessante che […]

Leggi la news >
N

Social

Instagram: novità per pubblicizzare i brand con i...

Instagram Branded Content

Nei giorni scorsi, Instagram ha annunciato il lancio di alcune nuove funzionalità, soprattutto per la creazione e condivisione di contenuti brandizzati su Instagram Reels e Instagram Live. L’applicazione renderà disponibile a breve un tag, Branded Content, da inserire nei Reels, nelle Live e su IGTV, per personalizzare i contenuti dei creativi che vogliono avviare campagne […]

Leggi la news >
N

Social

Twitter Fleet: un nuovo modo di comunicare per i b...

Twitter Fleet Brand

Per allinearsi a tutti gli altri social media, anche Twitter ha introdotto le sue storie, ma ha deciso di chiamarle “Fleet”.Già disponibili da Maggio 2020, i Fleet sono diventati ufficialmente parte integrante di Twitter soltanto nei giorni scorsi. Esattamente come Snapchat, Instagram, Messenger, Facebook e Whatsapp, i Fleet consentono agli utenti di pubblicare brevi video […]

Leggi la news >
N

Social

Facebook: facile da odiare, difficile da abbandona...

Facebook Gruppi

Prima dell’emergenza sanitaria, molta gente ancora non aveva neppure un profilo su Facebook. La gente utilizzava i social media in modo sporadico, spesso per combattere la noia in fila al supermercato o alla fermata del tram. Da quando, però, è esplosa la pandemia del COVID-19, i numeri degli utenti sul social network di Zuckerberg sono […]

Leggi la news >
N

Social

In arrivo Instagram Guides: un modo tutto nuovo pe...

Instagram Guides

Nei giorni scorsi, Instagram ha lanciato una nuova feature chiamata “Guides”, con la quale i creatori possono condividere consigli utili in una tab dedicata ai loro utenti. Nata inizialmente con l’intento di aiutare i creator in ambito psicologico a comunicare in modo diretto con chi ne aveva bisogno, Guides oggi è disponibile per tutti i […]

Leggi la news >
N

Social

Facebook e ServiceNow insieme per migliorare il la...

ServiceNow Facebook Workplace

L’emergenza sanitaria del COVID-19 ha costretto moltissime aziende a rivedere le proprie priorità e a lavorare maggiormente sul proprio rapporto con i dipendenti. Da quando, infatti, moltissime imprese hanno chiesto ai loro dipendenti di lavorare in smart working, sono emerse tantissime problematiche legate soprattutto alle barriere tra dipendente e responsabile quando si trovano a dover […]

Leggi la news >