Segui il podcast su

#12 5 step + 1 per dare alla tua comunicazione via email un vantaggio competitivo

Ascolta “5 Step +1 per dare alla tua comunicazione via email un vantaggio competitivo” su Spreaker.

Pensi che le email siamo morte?

In realtà non è così! La comunicazione via email è ancora uno strumento efficace per creare un legame duraturo tra il tuo brand e i tuoi clienti.

Perché, che la tua impresa sia piccola o grande, le email ti permettono di avere un canale di dialogo diretto con i tuoi clienti.

Ma per riuscire a costruire queste relazioni devi saper comunicare nel modo giusto e devi sapere come impostare ogni email in maniera corretta.

È proprio questo l’argomento del mio podcast.

Ti mostro come fare in modo che la tua comunicazione via email porti un vantaggio competitivo alla tua azienda.

Infatti, le email funzionano solo se mandi dei messaggi costruiti ad hoc alle persone che sono già interessate al quel determinano argomento.

Scopri come la mia agenzia può aiutarti ad aumentare le vendite della tua azienda

Aumentiamo le vendite della tua azienda

Miglioriamo le performance della tua azienda online

ADV: Creiamo campagne pubblicitarie con un ROI chiaro

Mettiti in contatto con me

Altrimenti, le tue email finiranno per accumularsi nella posta in arrivo per poi finire dirette nel cestino senza neanche essere aperte.

E pensa a tutto il tempo e il denaro che hai investito nel preparare quelle offerte e quei messaggi, tutte risorse sprecate.

Il tuo business non ha bisogno di costi o perdite di tempo che non hanno alcun ritorno. Ma per crescere e prosperare ha bisogno di strategie che funzionano. Oltre ad essere in linea con il mercato di oggi e con le esigenze dei consumatori.

Stai pensando di rinunciare?

Sbagliato! Devi metterti di impegno e imparare per davvero come sfruttare in maniera efficace la comunicazione via email.

Mettiti in testa che devi essere migliore dei tuoi concorrenti se vuoi emergere ed essere scelto. E se i competitor non sfruttano ancora questo sistema o non lo fanno nel modo giusto, ecco che è proprio il momento di metterti in gioco.

Se dai ai tuoi clienti qualcosa di qualità che non trovano altrove, scegliere il tuo brand sarà la decisione più naturale che possano prendere.

Ascolta il mio podcast per scoprire come dare alla tua comunicazione via email la spinta giusta.