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Secondo IBM, le imprese non riconoscono i veri bis...

IBM imprese IT

Nonostante l’emergenza sanitaria del COVID-19 abbia messo le imprese di fronte a scelte drastiche sul fronte digitale, una ricerca di IBM dimostra che non siamo ancora pronti per andare incontro alle reali esigenze dei reparti IT. Sembra che per il 60% dei responsabili IT le loro aziende non sono pronte ad accogliere il futuro della […]

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Social

Il nuovo target di riferimento per i brand online ...

Brand Online e Generazione Z

Con il termine Gen Z si intende la Generazione Z, i post-millennials, quelli nati tra la seconda metà degli anni 90 e il 2010. La gioventù moderna, i più grandi utilizzatori dei social network in tutto il mondo, quelli per cui piattaforme come TikTok e Instagram sono diventate nuovi strumenti di promozione e comunicazione anche […]

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Web

Strategie di marketing da adottare per far crescer...

Strategie di Marketing per il Business

Il 2020 ha spinto le aziende a migliorare la propria presenza online. A causa dell’emergenza sanitaria, la popolazione mondiale si è trovata a rivedere le proprie abitudini e priorità, acquistando i beni di prima necessità soprattutto online e abbandonando progressivamente gli store fisici. Essere presenti online, però, non è sufficiente. Anzi, mantenere un profilo alto […]

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Economia

Concept store innovativo a Berlino: come migliorar...

The Latest concept store Berlino

L’innovativo concept store, The Latest, sta per aprire un negozio a Berlino specializzato in cutting-edge technology, servizi personalizzati e prodotti all’avanguardia. Lo store sarà di circa 260 mq ed è a tutti gli effetti l’unico concept store che mira a presentare prodotti e prototipi provenienti da brand in tutto il mondo specializzati nel settore dell’innovazione. […]

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Economia

Un’azienda di successo mette la customer exp...

Customer Experience per le aziende

La customer experience è alla base di tutte le aziende di successo. Perché questa funzioni, però, è necessario che sia supportato da una cultura aziendale agile, sì, ma soprattutto innovativa. L’agilità e l’innovazione devono supportare i clienti nella scelta del prodotto, nel dare totale assistenza nel post vendita, nel garantire un servizio clienti costante e […]

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