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Economia

L’esperienza multicanale richiede un nuovo a...

Esperienza multicanale e vendite

Il settore delle vendite è in continua trasformazione. Quello che però sembra non cambiare come dovrebbe è l’approccio delle imprese a questo tipo di trasformazione. Se le vendite cambiano, devono cambiare anche i venditori e con loro le tecniche di vendita. Lo spostamento del mercato completamente online potrebbe far morire a breve il concetto di […]

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Economia

L’impatto dell’e-commerce nelle piccol...

e-commerce e piccole imprese

È passato un anno esatto dall’esplosione della pandemia e ad oggi possiamo certamente dire che quello che ci rimane – e che probabilmente ci porteremo dietro – è un avvicinamento progressivo e via via sempre più intenso verso una realtà digitale a 360 gradi. Tanto il lavoro quanto la vita privata si sta spostando sempre […]

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Web

Come migliorare il proprio e-commerce nel 2021?

Migliorare il proprio e-commerce nel 2021

La pandemia ha spostato il commercio principalmente online, spingendo moltissime aziende a cambiare completamente le proprie abitudini di vendita. La maggior parte dei brand, oggi, ha un proprio store online a conferma che il settore degli e-commerce sta diventando ogni giorno più popolare. Il motivo è piuttosto semplice: i tempi in cui viviamo sono assai […]

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Economia

Come sviluppare un’invenzione a partire da u...

Sviluppare un'idea per un'invenzione

Il processo che porta un’idea o un business a diventare realtà è tutt’altro che semplice. Se l’idea, però, è vincente puoi portare al successo la tua attività. Quindi è bene imparare a capire quali sono i passaggi utili per passare da quell’idea a un progetto vero e proprio. Qual è il primo passo? Se vuoi […]

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Economia

Salvatore Ferragamo migliora la customer experienc...

Salvatore Ferragamo e la customer experience

La casa di moda italiana Salvatore Ferragamo ha avviato una partnership con Medallia Experience Cloud per migliorare la customer experience dei propri clienti, sia online che offline. La cura del cliente è da sempre, per brand di lusso come Ferragamo, la punta di diamante della propria strategia di web marketing. Il cliente, infatti, è fondamentale […]

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