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#22 Come sviluppare il rapporto con il tuo cliente
Per ottenere maggiori profitti per la tua attività scopri come sviluppare il rapporto perfetto con i tuoi clienti, una relazione basata sulla fiducia che porta alla fidelizzazione.
Questo è fondamentale per riuscire ad allungare il ciclo di vita dei tuoi clienti così da massimizzare le entrate da ogni singolo consumatore che si affida al tuo brand.
Ok, ma come si fa?
Certo, fidelizzare i clienti non è facile, servono strategia e un lungo lavoro.
Ma in questo podcast ti fornisco le informazioni che ti servono per entrare in relazione con i tuoi clienti e costruire rapporti di fiducia.
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Sono i trucchi di cui hai bisogno per fare in modo che i consumatori di avvicinino e affezionino al tuo brand.
Ogni piccola modifica nel tuo modo di comportarti può determinare la crescita dei tuoi tassi di conversione e fidelizzazione. Non lasciarti scappare le occasioni per avere nuovi clienti e per ottenere di più da ognuno di loro.
Infatti, ogni cliente ha un costo di acquisizione, cioè quello che spendi per fare in modo che quel consumatore di converta in acquirente.
Per far crescere il tuo business in maniera esponenziale devi fare in modo che il costo di acquisizione sia inferiore ai guadagni che quel cliente di porta. Questo significa che non devi accontentarti di concludere solo una vendita, ma devi mettere in atto le strategie utili affinché l’acquirente torni da te più di uno o due volte.
Interessante vero?
Bene, allora ascolta il mio podcast, scopri i miei segreti e mettili subito in pratica per aumentare le tue vendite.