Google: Presto potrai registrare le telefonate in corso sul dispositivo
N

Google: l’app per telefono consentirà la registrazione delle chiamate

di Patrizia Motta

clock image2 minuti

App di Google per il telefono

L’app per telefono di Google potrebbe presto supportare la funzione per la registrazione delle chiamate.

Grazie ad un nuovo aggiornamento dell’applicazione, eseguito dagli esperti della società, l’app ufficiale di Google si arricchirà come sempre di nuove interessanti funzionalità.

L’opzione era già presente in modalità “nascosta” nella versione 43.0.289191107 dell’app; le stringhe ora scoperte puntano in modo specifico alle parole “Registra” e “Registrazione”.

Sono stati inoltre descritti in modo dettagliato alcuni elementi riguardanti l’interfaccia utente ed una nuova icona dedicata alla funzione di registrazione.

Cosa può fare la funzione di registrazione delle chiamate? E’ molto semplice; consente agli utenti di registrare le telefonate in corso sul dispositivo.

I file delle chiamate diverrebbero quindi accessibili una volta completata la registrazione.

Attualmente non esiste la conferma ufficiale da parte di Google sul rilascio dell’aggiornamento. Voci di corridoio ipotizzano che la funzione sarà disponibile solo per i dispositivi Xiaomi.

Recentemente infatti, Xiaomi ha sostituito la propria app per telefono con quella di Google. Gli utenti non hanno apprezzato la novità, non potendo più sfruttare la possibilità di registrare le chiamate.

La società ha dichiarato che nel 2020 gli utenti recupereranno tale funzionalità. Questo sviluppo potrebbe quindi essere in linea con l’annuncio rilasciato da Xiaomi.

Non resta che attendere per scoprire se la funzione per la registrazione delle chiamate dell’app telefonica di Google diverrà realtà.

image of Patrizia Motta

Patrizia Motta

Patrizia Motta - Ho una passione per la scrittura e nel tempo libero pratico la danza del ventre.

N

TikTok apre la piattaforma di annunci self-service...

TikTok annunci self service

Dopo averla testata con diversi partner del brand durante gli ultimi mesi, TikTok annuncia che la piattaforma di annunci self-service è ora disponibile per tutte le aziende, a livello globale. L’iniziativa è parte dell’opzione TikTok for Business, recentemente lanciata dalla società. Come spiegato da TikTok: “Le soluzioni pubblicitarie self-service di TikTok offrono ai professionisti del […]

Leggi la news >
N

Instagram: ora gli utenti potranno fissare i comme...

Instagram nuovi commenti da fissare in cima

Il social media ha testato per la prima volta la nuova funzionalità a maggio; ora la modifica diverrà effettiva. D’ora in poi infatti, gli utenti potranno fissare fino a tre commenti preferiti in cima ai propri post pubblicati. Come spiegato dal vicepresidente Vishal Shah di Instagram, l’opzione è stata progettata per incoraggiare discussioni civili e […]

Leggi la news >
N

Brand Reputation, il Gruppo Lego è primo in Itali...

Gruppo Lego miglior reputazione

La classifica stilata da “the RepTrack company” per chi ha una migliore Brand Reputation, ha piazzato il Gruppo Lego al primo posto assoluto in Italia e nel mondo, seguito da Ferrari e Disney. Il brand danese è presente nella top ten della classifica da oltre 10 anni; ha scalato la vetta passo dopo passo, raggiungendo […]

Leggi la news >