Samsung Galaxy S11 avrà la funzione Deep Fusion simile all’iPhone

Il Galaxy S10 e il Note 10 di Samsung sono stati in assoluto due dei migliori smartphone proposti nel 2019. La società vuole di più, sta lavorando a qualcosa di totalmente nuovo: il Galaxy S11.

Il Samsung Ice Universe aumenta le aspettative per un telefono che descrive come “un nuovo inizio”; il team ha rivelato che imiterà la principale funzionalità presente nella gamma di iPhone 11 di Apple.

“Samsung sta sviluppando lo strumento ‘Deep Fusion’, simile all’iPhone 11 Pro, che coinvolge l’NPU per fare foto e video. Non vediamo l’ora che esca Galaxy S11!”, spiega Ice.

Descritto da Apple al lancio dell’iPhone 11 come “scienza della fotografia computazionale”, Deep Fusion è la grande novità dell’azienda nell’elaborazione delle immagini basata sull’intelligenza artificiale.

Pioniera di straordinari effetti negli smartphone della gamma Pixel di Google, la fotografia computazionale guarda oltre l’elaborazione di ciò che l’obiettivo della fotocamera vede, fondendolo con quello che dovrebbe esserci, basandosi sulla conoscenza di milioni di fotografie simili.

L’acclamata modalità notturna di Google ne è un buon esempio; l’obiettivo non è in grado di captare tutto, alcuni colori e dettagli vengono quindi riempiti utilizzando le aspettative computazionali.

Grazie a questa funzione, uno smartphone Pixel 3a di Google da 400 Dollari, mette in imbarazzo un iPhone X in condizioni di scarsa luminosità. Tuttavia, ciò che abbiamo visto fino ad ora, è solo l’inizio.

Apple ha già avvertito i proprietari di iPhone 11 che Deep Fusion non è ancora disponibile al lancio. Il nuovo Pixel 4 di Google arriverà solo ad ottobre.

Detto questo, entrambi i telefoni gareggeranno con Samsung, che presenterà lo strumento simile a Deep Fusion sul nuovo Galaxy S11, all’inizio del 2020.

Combina tutte queste abilità fotografiche con:

  • il design aggiornato del Galaxy S11
  • il grande incremento delle prestazioni
  • il 5G
  • la memoria di nuova generazione
  • la tecnologia della batteria che spazzerà via la ricarica Super Fast da 45 W del Note 10

e otterrai uno smartphone eccezionale.

Le innovazioni di Galaxy S10 e Note 10, appariranno presto obsolete.


Vuoi far crescere la tua azienda grazie al web?

Questo libro è un vero manuale di sopravvivenza digitale per l’impresa del futuro. Scopri tutte le strategie per ottenere successo grazie al web e governa da protagonista la trasformazione digitale della tua azienda.


Potrebbe piacerti anche