Samsung Galaxy S11 Deep Fusion: un nuovo telefono rivoluzionario
N

Samsung Galaxy S11 avrà la funzione Deep Fusion simile all’iPhone

di Sabrina Andreose

clock image2 minuti

Samsung Galaxy S11 avrà la funzione Deep Fusion simile all'iPhone

Il Galaxy S10 e il Note 10 di Samsung sono stati in assoluto due dei migliori smartphone proposti nel 2019. La società vuole di più, sta lavorando a qualcosa di totalmente nuovo: il Galaxy S11.

Il Samsung Ice Universe aumenta le aspettative per un telefono che descrive come “un nuovo inizio”; il team ha rivelato che imiterà la principale funzionalità presente nella gamma di iPhone 11 di Apple.

“Samsung sta sviluppando lo strumento ‘Deep Fusion’, simile all’iPhone 11 Pro, che coinvolge l’NPU per fare foto e video. Non vediamo l’ora che esca Galaxy S11!”, spiega Ice.

Descritto da Apple al lancio dell’iPhone 11 come “scienza della fotografia computazionale”, Deep Fusion è la grande novità dell’azienda nell’elaborazione delle immagini basata sull’intelligenza artificiale.

Pioniera di straordinari effetti negli smartphone della gamma Pixel di Google, la fotografia computazionale guarda oltre l’elaborazione di ciò che l’obiettivo della fotocamera vede, fondendolo con quello che dovrebbe esserci, basandosi sulla conoscenza di milioni di fotografie simili.

L’acclamata modalità notturna di Google ne è un buon esempio; l’obiettivo non è in grado di captare tutto, alcuni colori e dettagli vengono quindi riempiti utilizzando le aspettative computazionali.

Grazie a questa funzione, uno smartphone Pixel 3a di Google da 400 Dollari, mette in imbarazzo un iPhone X in condizioni di scarsa luminosità. Tuttavia, ciò che abbiamo visto fino ad ora, è solo l’inizio.

Apple ha già avvertito i proprietari di iPhone 11 che Deep Fusion non è ancora disponibile al lancio. Il nuovo Pixel 4 di Google arriverà solo ad ottobre.

Detto questo, entrambi i telefoni gareggeranno con Samsung, che presenterà lo strumento simile a Deep Fusion sul nuovo Galaxy S11, all’inizio del 2020.

Combina tutte queste abilità fotografiche con:

  • il design aggiornato del Galaxy S11
  • il grande incremento delle prestazioni
  • il 5G
  • la memoria di nuova generazione
  • la tecnologia della batteria che spazzerà via la ricarica Super Fast da 45 W del Note 10

e otterrai uno smartphone eccezionale.

Le innovazioni di Galaxy S10 e Note 10, appariranno presto obsolete.

image of sabriandre

Sabrina Andreose

Sabrina Andreose - Appassionata di musica d’autore, videogiochi, scrittura e sartoria. Amo tutto ciò che è arte: creare e dare forma all...

N

TikTok apre la piattaforma di annunci self-service...

TikTok annunci self service

Dopo averla testata con diversi partner del brand durante gli ultimi mesi, TikTok annuncia che la piattaforma di annunci self-service è ora disponibile per tutte le aziende, a livello globale. L’iniziativa è parte dell’opzione TikTok for Business, recentemente lanciata dalla società. Come spiegato da TikTok: “Le soluzioni pubblicitarie self-service di TikTok offrono ai professionisti del […]

Leggi la news >
N

Instagram: ora gli utenti potranno fissare i comme...

Instagram nuovi commenti da fissare in cima

Il social media ha testato per la prima volta la nuova funzionalità a maggio; ora la modifica diverrà effettiva. D’ora in poi infatti, gli utenti potranno fissare fino a tre commenti preferiti in cima ai propri post pubblicati. Come spiegato dal vicepresidente Vishal Shah di Instagram, l’opzione è stata progettata per incoraggiare discussioni civili e […]

Leggi la news >
N

Brand Reputation, il Gruppo Lego è primo in Itali...

Gruppo Lego miglior reputazione

La classifica stilata da “the RepTrack company” per chi ha una migliore Brand Reputation, ha piazzato il Gruppo Lego al primo posto assoluto in Italia e nel mondo, seguito da Ferrari e Disney. Il brand danese è presente nella top ten della classifica da oltre 10 anni; ha scalato la vetta passo dopo passo, raggiungendo […]

Leggi la news >