Convegno dell’Osservatorio Internet Media: l’evento si terrà il 23 Giugno

di Eleonora Truzzi

clock image2 minuti

Convegno dell’Osservatorio Internet Media Online

Il 23 Giugno, a partire dalle ore 9:30, si terrà il Convegno dell’Osservatorio Internet Media. Il format dell’evento verrà trasmesso esclusivamente online.

La ricerca presenterà alcuni dati importanti per comprendere meglio cosa sta accadendo nel panorama mediatico italiano, valutando l’impatto negativo provocato dall’emergenza Covid-19 sugli investimenti pubblicitari.

Il convegno analizzerà nel dettaglio le migliori strategie di misurazione per le aziende, studiate ad hoc per ottimizzare le iniziative in adv.

L’evento si chiamerà “Internet Advertising: fruizione su, monetizzazione giù“ e mostrerà in anteprima i risultati della ricerca condotta dall’Osservatorio Internet Media della School of Management del Politecnico di Milano.

Andrea Lamperti, Direttore dell’Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano, condurrà l’intera presentazione, confrontandosi con prestigiosi rappresentanti della filiera del settore, tra cui Sensemakers, Publitalia ’80, Verizon Media, RCS MediaGroup Divisione Pubblicità, Teads, Xandr, Kinesso, Quantcast, BVA-Doxa, Rai Pubblicità, Havas Media, e Infinity, Mediaset Play.

Internet Advertising: fruizione su, monetizzazione giù“ si terrà il giorno 23 giugno dalle ore 9:30 alle ore 13; i partecipanti potranno assistere alla presentazione esclusivamente online.

L’incontro, seppur virtuale, sarà un’ottima occasione per apprendere tecniche innovative in grado di contrastare con efficacia la dura crisi registrata in questi ultimi mesi.

Dopo esserti iscritto, riceverei via email il link gratuito per accedere alla presentazione (il giorno prima del convegno).

image of Eleonora Truzzi

Eleonora Truzzi

Eleonora Truzzi - Scrivo contenuti per il blog di Mirko Cuneo.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

L’esperienza multicanale richiede un nuovo a...

Esperienza multicanale e vendite

Il settore delle vendite è in continua trasformazione. Quello che però sembra non cambiare come dovrebbe è l’approccio delle imprese a questo tipo di trasformazione. Se le vendite cambiano, devono cambiare anche i venditori e con loro le tecniche di vendita. Lo spostamento del mercato completamente online potrebbe far morire a breve il concetto di […]

Leggi la news >
N

L’impatto dell’e-commerce nelle piccol...

e-commerce e piccole imprese

È passato un anno esatto dall’esplosione della pandemia e ad oggi possiamo certamente dire che quello che ci rimane – e che probabilmente ci porteremo dietro – è un avvicinamento progressivo e via via sempre più intenso verso una realtà digitale a 360 gradi. Tanto il lavoro quanto la vita privata si sta spostando sempre […]

Leggi la news >