Convegno dell’Osservatorio Internet Media: l'evento si terrà il 23 Giugno

Convegno dell’Osservatorio Internet Media: l’evento si terrà il 23 Giugno

di Eleonora Truzzi

clock image2 minuti

Convegno dell’Osservatorio Internet Media Online

Il 23 Giugno, a partire dalle ore 9:30, si terrà il Convegno dell’Osservatorio Internet Media. Il format dell’evento verrà trasmesso esclusivamente online.

La ricerca presenterà alcuni dati importanti per comprendere meglio cosa sta accadendo nel panorama mediatico italiano, valutando l’impatto negativo provocato dall’emergenza Covid-19 sugli investimenti pubblicitari.

Il convegno analizzerà nel dettaglio le migliori strategie di misurazione per le aziende, studiate ad hoc per ottimizzare le iniziative in adv.

L’evento si chiamerà “Internet Advertising: fruizione su, monetizzazione giù“ e mostrerà in anteprima i risultati della ricerca condotta dall’Osservatorio Internet Media della School of Management del Politecnico di Milano.

Andrea Lamperti, Direttore dell’Osservatorio Internet Media, Politecnico di Milano, condurrà l’intera presentazione, confrontandosi con prestigiosi rappresentanti della filiera del settore, tra cui Sensemakers, Publitalia ’80, Verizon Media, RCS MediaGroup Divisione Pubblicità, Teads, Xandr, Kinesso, Quantcast, BVA-Doxa, Rai Pubblicità, Havas Media, e Infinity, Mediaset Play.

Internet Advertising: fruizione su, monetizzazione giù“ si terrà il giorno 23 giugno dalle ore 9:30 alle ore 13; i partecipanti potranno assistere alla presentazione esclusivamente online.

L’incontro, seppur virtuale, sarà un’ottima occasione per apprendere tecniche innovative in grado di contrastare con efficacia la dura crisi registrata in questi ultimi mesi.

Dopo esserti iscritto, riceverei via email il link gratuito per accedere alla presentazione (il giorno prima del convegno).

image of Eleonora Truzzi

Eleonora Truzzi

Eleonora Truzzi - Scrivo contenuti per il blog di Mirko Cuneo.