N

Web

Google: The Update, nuovi video istruttivi per il digital marketing in azienda

di Eleonora Truzzi

clock image1 minuto

The Update Google Digital Marketing

Google è in procinto di lanciare una nuova serie di video, progettata per aiutare gli esperti di marketing a comprendere meglio le opportunità e le tendenze chiave del momento.

I contenuti forniranno aggiornamenti sui prodotti e sugli strumenti pubblicitari offerti da Google, per massimizzare la produttività aziendale.

Come spiegato dalla società stessa:

“Nella nostra nuovissima serie di video, chiamata The Update, leader marketing di Google ed esperti del settore, esamineranno gli ultimi dati del mercato attuale.

Potrai scoprire le strategie di successo per la tua azienda, scovando i prodotti migliori per adattarti alla una nuova normalità imposta dall’emergenza”.

The Update aiuterà chi lavora nel web marketing ad utilizzare con efficacia gli strumenti pubblicitari digitali già disponibili.

Ci saranno inoltre approfondimenti condotti dagli esperti di prodotto in analisi, ricerca, Google Ads e altro ancora.

Il primo episodio di The Update verrà lanciato all’inizio di giugno, ti consigliamo di tenerlo d’occhio. Apprenderai varie nozioni di marketing con Google, ancora poco conosciute.

Molte aziende stanno cercando di massimizzare la produttività online; The Update di Google potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa, educativa e fortemente informativa.

image of Eleonora Truzzi

Eleonora Truzzi

Eleonora Truzzi - Scrivo contenuti per il blog di Mirko Cuneo.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

L’esperienza multicanale richiede un nuovo a...

Esperienza multicanale e vendite

Il settore delle vendite è in continua trasformazione. Quello che però sembra non cambiare come dovrebbe è l’approccio delle imprese a questo tipo di trasformazione. Se le vendite cambiano, devono cambiare anche i venditori e con loro le tecniche di vendita. Lo spostamento del mercato completamente online potrebbe far morire a breve il concetto di […]

Leggi la news >
N

L’impatto dell’e-commerce nelle piccol...

e-commerce e piccole imprese

È passato un anno esatto dall’esplosione della pandemia e ad oggi possiamo certamente dire che quello che ci rimane – e che probabilmente ci porteremo dietro – è un avvicinamento progressivo e via via sempre più intenso verso una realtà digitale a 360 gradi. Tanto il lavoro quanto la vita privata si sta spostando sempre […]

Leggi la news >