C

Comunicazione Efficace

Posizionamento di un’azienda sul mercato: co...

posizionamento-sul-mercato

Nel 2025, posizionare correttamente la tua azienda sul mercato è più importante che mai. Non si tratta solo di avere un buon prodotto o servizio, ma di scegliere il giusto target e costruire una strategia coerente e distintiva. Posizionare un brand significa occupare un posto ben definito nella mente del consumatore: deve ricordarsi di te […]

Leggi l'articolo >
S

Sviluppare la Leadership

Leadership laissez-faire: cos’è, vantaggi e...

leadership-laissez-faire

Negli ultimi anni, i dipendenti si mostrano sempre più interessati e propensi a cercare opportunità di crescita professionale, in cui hanno la possibilità di assumere sempre più responsabilità e salire di livello. La nuova generazione di lavoratori è, infatti, molto ambiziosa, positivamente parlando. Ecco che nasce la leadership laissez-faire. Proveniente dall’espressione francese laissez-faire, che in […]

Leggi l'articolo >