Nuova partnerhip tra l’Atlético Madrid e il luxury brand Philipp Plein

Philipp Plein: nuova partnerhip con l’Atlético Madrid

di Giuseppe Tavera

clock image2 minuti

Atletico Madrid e Philipp Plein

Il luxury brand Philipp Plein torna a presenziare nel mondo del calcio, in seguito alle recenti collaborazioni con Ac Monza, As Monaco e As Roma.

La squadra spagnola dell’Atlético Madrid, fondata nel 1903 da alcuni studenti baschi, ha firmato una partnership di quattro anni con il marchio svizzero.

L’Atlético Madrid è la terza squadra in Spagna per importanza, dopo Real Madrid e Barcellona.

Philpp Plein produrrà e firmerà l’intero apparel della squadra e della dirigenza (tranne le divise di gioco). I giocatori sfoggeranno i capi del brand durante le trasferte, i viaggi e gli eventi ufficiali.

“Lo stile Plein è un’elegante combinazione tra tradizione sartoriale e tendenza contemporanea. Gli abiti porteranno i colori ufficiali della squadra” – dichiara il Gruppo.

Negli ultimi anni la Maison svizzera ha collaborato con diverse società sportive; dall’Hockey Club Lugano al Billionaire, fino al Polo Club Montecarlo.

Tra gli ambassador sportivi più famosi del brand compaiono molti nomi prestigiosi, tra cui: Nico Hulkenberg, Jorge Lorenzo, Floyd Mayweather, Borna Coric e Braxton Miller.

Il gruppo Philipp Plein è stato fondato dall’omonimo tedesco nel 2008. I capi del brand sono presenti nelle più importanti boutique del mondo.

La Maison svizzera conta oltre duecento negozi monomarca distribuiti a livello globale (come a Milano, Parigi, Las Vegas, New York, Los Angeles, Londra e Hong Kong).

image of giusetavera

Giuseppe Tavera

Giuseppe Tavera - Apprendista influencer. Vecchio sardo brontolone, mi occupo di sviluppo web e blogging per Nextre Engineering e il blog di...

N

Brand Reputation, il Gruppo Lego è primo in Itali...

Gruppo Lego miglior reputazione

La classifica stilata da “the RepTrack company” per chi ha una migliore Brand Reputation, ha piazzato il Gruppo Lego al primo posto assoluto in Italia e nel mondo, seguito da Ferrari e Disney. Il brand danese è presente nella top ten della classifica da oltre 10 anni; ha scalato la vetta passo dopo passo, raggiungendo […]

Leggi la news >
N

Facebook shopping: nuove opzioni per creare il ...

Facebook Custom Audience

Lo strumento “Shop” per Instagram e Facebook è pronto al lancio; a tal proposito, la società ha implementato nuove opzioni per creare un Pubblico Personalizzato (Custom Audience) in base agli acquisti effettuati, ottimizzando i risultati e-commerce. Per visualizzare la novità, clicca la “Gestione annunci” di Facebook; noterai una nuova opzione per creare un elenco basato […]

Leggi la news >
N

LinkedIn sta selezionando i migliori “Talent...

LinkedIn Green Job

LinkedIn ha recentemente classificato l’Italia come una delle migliori nazioni a livello di carriera “Green Job”. Con questo termine ci riferiamo ai mestieri legati al settore della sostenibilità. Milano si trova al settimo posto nella classifica mondiale, proprio per l’alta concentrazione di professionisti di categoria. Il 2019 ha segnato un aumento del 13% del numero […]

Leggi la news >