Philipp Plein: nuova partnerhip con l’Atlético Madrid

di Mirko Cuneo

clock image2 minuti

Il luxury brand Philipp Plein torna a presenziare nel mondo del calcio, in seguito alle recenti collaborazioni con Ac Monza, As Monaco e As Roma.

La squadra spagnola dell’Atlético Madrid, fondata nel 1903 da alcuni studenti baschi, ha firmato una partnership di quattro anni con il marchio svizzero.

L’Atlético Madrid è la terza squadra in Spagna per importanza, dopo Real Madrid e Barcellona.

Philpp Plein produrrà e firmerà l’intero apparel della squadra e della dirigenza (tranne le divise di gioco). I giocatori sfoggeranno i capi del brand durante le trasferte, i viaggi e gli eventi ufficiali.

“Lo stile Plein è un’elegante combinazione tra tradizione sartoriale e tendenza contemporanea. Gli abiti porteranno i colori ufficiali della squadra” – dichiara il Gruppo.

Negli ultimi anni la Maison svizzera ha collaborato con diverse società sportive; dall’Hockey Club Lugano al Billionaire, fino al Polo Club Montecarlo.

Tra gli ambassador sportivi più famosi del brand compaiono molti nomi prestigiosi, tra cui: Nico Hulkenberg, Jorge Lorenzo, Floyd Mayweather, Borna Coric e Braxton Miller.

Il gruppo Philipp Plein è stato fondato dall’omonimo tedesco nel 2008. I capi del brand sono presenti nelle più importanti boutique del mondo.

La Maison svizzera conta oltre duecento negozi monomarca distribuiti a livello globale (come a Milano, Parigi, Las Vegas, New York, Los Angeles, Londra e Hong Kong).

image of Mirko Cuneo

Mirko Cuneo

Aiuto aziende e professionisti a potenziare il proprio business, in modo che possano aumentare i propri guadagni, clienti e la rispettabilità del proprio brand.

Ti serve aiuto? Clicca QUI

Nessun commento

Commenta

N

La grammatica del nuovo mondo nel libro di Filippo...

50 parole chiave ordinate alfabeticamente a partire da 50 racconti di cronaca: premessa-testamento del filosofo Salvatore Veca, scomparso il 7 ottobre 2021. Radicale come la prima, la seconda, la terza e la quarta rivoluzione industriale. È la rivoluzione universale del covid, quella che ha cambiato per sempre la nostra vita. Non solo, dunque, una tragica […]

Leggi la news >
N

L’esperienza multicanale richiede un nuovo a...

Il settore delle vendite è in continua trasformazione. Quello che però sembra non cambiare come dovrebbe è l’approccio delle imprese a questo tipo di trasformazione. Se le vendite cambiano, devono cambiare anche i venditori e con loro le tecniche di vendita. Lo spostamento del mercato completamente online potrebbe far morire a breve il concetto di […]

Leggi la news >