Nuova partnerhip tra l’Atlético Madrid e il luxury brand Philipp Plein

Philipp Plein: nuova partnerhip con l’Atlético Madrid

di Giuseppe Tavera

clock image2 minuti

Atletico Madrid e Philipp Plein

Il luxury brand Philipp Plein torna a presenziare nel mondo del calcio, in seguito alle recenti collaborazioni con Ac Monza, As Monaco e As Roma.

La squadra spagnola dell’Atlético Madrid, fondata nel 1903 da alcuni studenti baschi, ha firmato una partnership di quattro anni con il marchio svizzero.

L’Atlético Madrid è la terza squadra in Spagna per importanza, dopo Real Madrid e Barcellona.

Philpp Plein produrrà e firmerà l’intero apparel della squadra e della dirigenza (tranne le divise di gioco). I giocatori sfoggeranno i capi del brand durante le trasferte, i viaggi e gli eventi ufficiali.

“Lo stile Plein è un’elegante combinazione tra tradizione sartoriale e tendenza contemporanea. Gli abiti porteranno i colori ufficiali della squadra” – dichiara il Gruppo.

Negli ultimi anni la Maison svizzera ha collaborato con diverse società sportive; dall’Hockey Club Lugano al Billionaire, fino al Polo Club Montecarlo.

Tra gli ambassador sportivi più famosi del brand compaiono molti nomi prestigiosi, tra cui: Nico Hulkenberg, Jorge Lorenzo, Floyd Mayweather, Borna Coric e Braxton Miller.

Il gruppo Philipp Plein è stato fondato dall’omonimo tedesco nel 2008. I capi del brand sono presenti nelle più importanti boutique del mondo.

La Maison svizzera conta oltre duecento negozi monomarca distribuiti a livello globale (come a Milano, Parigi, Las Vegas, New York, Los Angeles, Londra e Hong Kong).

image of giusetavera

Giuseppe Tavera

Giuseppe Tavera - Apprendista influencer. Vecchio sardo brontolone, mi occupo di sviluppo web e blogging per Nextre Engineering e il blog di Mirko Cuneo. Scrivo da quando si spammava su MySpace.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

La chat di Amazon Connect si integrerà con quella...

Amazon Connect Apple Business Chat

Grazie alla nuova integrazione della chat di Amazon Connect con la chat di Apple Business, sarà possibile fornire ai propri clienti un servizio di assistenza molto più fluido, conveniente, familiare. Ogni volta che un utente iPhone decide di contattare un brand, Apple gli darà la possibilità di avviare una chat, così da risparmiare eventuali spese […]

Leggi la news >
N

Le imprese si muovono sempre di più verso un futu...

Imprese e digitale

Alla fine di questo 2020, è importante tirare le somme e chiedersi in che direzione si sta davvero orientando il mondo del commercio e dell’economia. Sono stati mesi difficili, che hanno messo a dura prova le imprese e le hanno costrette a rivedere le proprie priorità, spesso in tempi record. Lo smart working è diventato […]

Leggi la news >