Web Marketing Festival rimandato a Novembre, causa Coronavirus
N

Web

Web Marketing Festival rimandato a Novembre, causa Coronavirus

di Patrizia Motta

clock image2 minuti

Web Marketing Festival rimandato

Gli organizzatori del Web Marketing Festival hanno recentemente annunciato il posticipo dell’attesa manifestazione tecnologica.

Il futuro parte da qui: continua a costruirlo insieme a noi! – con questo slogan positivo, l’evento dedicato al marketing digitale sposta l’appuntamento a Novembre.

Le nuove date sono fissate per il 19, 20 e 21 novembre 2020, sempre a Rimini. Considerando la situazione Covid-19, gli organizzatori hanno preferito allungare i tempi d’attesa.

Quest’anno il Festival celebrerà l’importanza dell’innovazione e della creatività, fondamentale soprattutto in questo periodo per combattere, tramite la ricerca, le sfide imposte dalla pandemia.

Il Web Marketing Festival ha lo scopo di sviluppare imprese, ONP e startup, al fine di migliorare la società in cui viviamo con l’innovazione digitale e tecnologica.

“Ora più che mai, dobbiamo unire le nostre forze, imparare a collaborare per gettare le basi per un futuro più solido.

Abbiamo in previsione diversi appuntamenti durante tutto il restante 2020, soprattutto online.

Il primo si è svolto il 7 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Salute (Start the Future). Altri eventi saranno organizzati proprio durante il 4, 5 e 6 giugno, data originale della manifestazione” – affermano gli organizzatori.

La delicata situazione che l’umanità sta affrontando, ci impone di aumentare le nostre conoscenze in molti ambiti, soprattutto in quello digitale.

La tecnologia è l’unico mezzo in grado di sostenere l’economia, abbattendo i limiti imposti dal distanziamento sociale.

image of Patrizia Motta

Patrizia Motta

Patrizia Motta - Ho una passione per la scrittura e nel tempo libero pratico la danza del ventre.