Adam Ferguson è il nuovo Head of Product Marketing di Nokia

Adam Ferguson è il nuovo Head of Product Marketing di Nokia

di Giuseppe Tavera

clock image2 minuti

Adam Ferguson Nokia

Adam Ferguson sarà il nuovo responsabile della strategia di marketing di Nokia, per l’intera gamma di smartphone e feature del brand.

Ferguson, che già lavora come responsabile marketing di OnePlus Europa, vanta una buonissima esperienza nel settore FMCG. In passato ha ricoperto posizioni di prestigio presso Unilever, EE e Nestle.

La sua nomina arriva dopo quella di Stephen Taylor, Chief Marketing Officer dell’azienda.

La società sta compiendo nuovi passi per rafforzare il proprio team, continuando a pubblicare annunci riguardanti una serie di nuovi prodotti.

Ferguson lavorerà a stretto contatto con Taylor. Il duo svilupperà una nuova strategia di crescita nel lungo termine, concentrandosi sull’intera gamma di telefoni Nokia.

«Sono sempre stato appassionato di telefonia mobile, non potrei essere più felice! Entrare a far parte di HMD Global è un vero onore.

I dispositivi Nokia sono un pilastro del settore, non vedo l’ora di cominciare a lavorare per offrire ai fan del brand ciò che più desiderano.

Prometto impegno costante per fornire il meglio in termini di design e qualità, con il supporto di tecnologie all’avanguardia. Il tutto ad un prezzo accessibile» – Dichiara Ferguson.

«Lavorare con Adam, nel suo nuovo ruolo, sarà un vero piacere. L’intero team avrà molto da imparare dalla sua esperienza. E’ un leader nato di marketing focalizzato sul brand; i settori FMCG, telco e consumer tech sono i suoi punti di forza.

Le sue competenze spingeranno la nostra strategia di marketing verso direzioni mai sperimentate prima, entusiasmanti e altamente motivanti» – Conclude Taylor.

image of giusetavera

Giuseppe Tavera

Giuseppe Tavera - Apprendista influencer. Vecchio sardo brontolone, mi occupo di sviluppo web e blogging per Nextre Engineering e il blog di...

Nessun commento

Commenta

N

In arrivo nuove funzionalità su WhatsApp Business

Nuove Funzionalità per WhatsApp Business

Nei giorni scorsi, Facebook Inc. ha comunicato la sua intenzione di espandere e migliorare le funzionalità di WhatsApp Business, l’app di messaggistica pensata esclusivamente per le comunicazioni aziendali. Il focus di tali miglioramenti riguarderà principalmente lo shopping, i pagamenti e il customer service. Il bisogno di mettere mano a quest’applicazione è nato nel momento in […]

Leggi la news >
N

Le imprese devono migliorare le competenze digital...

Imprese competenze digitali

Digital Upskilling, lo sviluppo delle competenze digitali. È il termine coniato dagli americani per descrivere questo particolare momento storico, in cui le imprese e i dipendenti hanno dovuto migliorare le proprie competenze in ambito digitale alla velocità della luce, specie in vista di lockdown e smart working. Lo sviluppo delle competenze digitali è un tema […]

Leggi la news >
N

Facebook Dating arriverà a breve anche in Europa

Facebook Dating arriva in Europa

In data 21 Ottobre, Facebook ha annunciato di essere pronta a lanciare un servizio di dating online in 32 paesi europei. Questa funzionalità era prevista già da diverso tempo, ma questioni burocratiche e legate a normative specifiche l’azienda di Zuckerberg ha pensato di rimandarla alla fine di quest’anno. Facebook Dating, questo il nome della funzionalità […]

Leggi la news >