Adam Ferguson è il nuovo Head of Product Marketing di Nokia

Adam Ferguson è il nuovo Head of Product Marketing di Nokia

di Giuseppe Tavera

clock image2 minuti

Adam Ferguson Nokia

Adam Ferguson sarà il nuovo responsabile della strategia di marketing di Nokia, per l’intera gamma di smartphone e feature del brand.

Ferguson, che già lavora come responsabile marketing di OnePlus Europa, vanta una buonissima esperienza nel settore FMCG. In passato ha ricoperto posizioni di prestigio presso Unilever, EE e Nestle.

La sua nomina arriva dopo quella di Stephen Taylor, Chief Marketing Officer dell’azienda.

La società sta compiendo nuovi passi per rafforzare il proprio team, continuando a pubblicare annunci riguardanti una serie di nuovi prodotti.

Ferguson lavorerà a stretto contatto con Taylor. Il duo svilupperà una nuova strategia di crescita nel lungo termine, concentrandosi sull’intera gamma di telefoni Nokia.

«Sono sempre stato appassionato di telefonia mobile, non potrei essere più felice! Entrare a far parte di HMD Global è un vero onore.

I dispositivi Nokia sono un pilastro del settore, non vedo l’ora di cominciare a lavorare per offrire ai fan del brand ciò che più desiderano.

Prometto impegno costante per fornire il meglio in termini di design e qualità, con il supporto di tecnologie all’avanguardia. Il tutto ad un prezzo accessibile» – Dichiara Ferguson.

«Lavorare con Adam, nel suo nuovo ruolo, sarà un vero piacere. L’intero team avrà molto da imparare dalla sua esperienza. E’ un leader nato di marketing focalizzato sul brand; i settori FMCG, telco e consumer tech sono i suoi punti di forza.

Le sue competenze spingeranno la nostra strategia di marketing verso direzioni mai sperimentate prima, entusiasmanti e altamente motivanti» – Conclude Taylor.

image of giusetavera

Giuseppe Tavera

Giuseppe Tavera - Apprendista influencer. Vecchio sardo brontolone, mi occupo di sviluppo web e blogging per Nextre Engineering e il blog di...

N

Brand Reputation, il Gruppo Lego è primo in Itali...

Gruppo Lego miglior reputazione

La classifica stilata da “the RepTrack company” per chi ha una migliore Brand Reputation, ha piazzato il Gruppo Lego al primo posto assoluto in Italia e nel mondo, seguito da Ferrari e Disney. Il brand danese è presente nella top ten della classifica da oltre 10 anni; ha scalato la vetta passo dopo passo, raggiungendo […]

Leggi la news >
N

Facebook shopping: nuove opzioni per creare il ...

Facebook Custom Audience

Lo strumento “Shop” per Instagram e Facebook è pronto al lancio; a tal proposito, la società ha implementato nuove opzioni per creare un Pubblico Personalizzato (Custom Audience) in base agli acquisti effettuati, ottimizzando i risultati e-commerce. Per visualizzare la novità, clicca la “Gestione annunci” di Facebook; noterai una nuova opzione per creare un elenco basato […]

Leggi la news >
N

LinkedIn sta selezionando i migliori “Talent...

LinkedIn Green Job

LinkedIn ha recentemente classificato l’Italia come una delle migliori nazioni a livello di carriera “Green Job”. Con questo termine ci riferiamo ai mestieri legati al settore della sostenibilità. Milano si trova al settimo posto nella classifica mondiale, proprio per l’alta concentrazione di professionisti di categoria. Il 2019 ha segnato un aumento del 13% del numero […]

Leggi la news >