Ferrari riaprirà i battenti il 14 Aprile a Modena

di Giuseppe Tavera

clock image1 minuto

Ferrari riapre

Il gruppo Ferrari ha comunicato la ripresa della produzione, fissata per il 14 aprile a Maranello e Modena.

Il Cavallino Rampante garantirà la catena di fornitura, fronteggiando responsabilmente le incertezze provocate dal Covid-19.

La società adotterà tutte le misure necessarie per assicurare la salute dei suoi dipendenti; proseguiranno quindi le attività aziendali in condizioni di massima sicurezza, proprio come accaduto nelle scorse settimane.

Il gruppo Ferrari ha dedicato particolare attenzione alla trasparenza sui conti. La società ha confermato futuri aggiornamenti sulla guidance finanziaria il 4 maggio 2020, che si svolgerà tramite conference call con gli investitori, per discutere i risultati raggiunti durante il primo trimestre.

L’azienda resta positiva nonostante la drammatica situazione attuale, fiduciosa della propria solidità del marchio, del valore e del modello di business da sempre utilizzato.

Ferrari garantirà la capacità di generare valore per tutti gli stakeholder, contrastando ogni eventuale incertezza.

La società è una delle più famose case automobilistiche italiane, fondata da Enzo Ferrari nel 1947 a Maranello, in provincia di Modena. E’ specializzata nella produzione di lussuose automobili sportive e da corsa.

E’ l’azienda più titolata nel campionato del mondo di Formula Uno, costantemente impegnata nell’automobilismo sportivo. Nel corso degli anni ha conquistato quindici titoli piloti e sedici costruttori.

image of giusetavera

Giuseppe Tavera

Giuseppe Tavera - Apprendista influencer. Vecchio sardo brontolone, mi occupo di sviluppo web e blogging per Nextre Engineering e il blog di Mirko Cuneo. Scrivo da quando si spammava su MySpace.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

L’esperienza multicanale richiede un nuovo a...

Esperienza multicanale e vendite

Il settore delle vendite è in continua trasformazione. Quello che però sembra non cambiare come dovrebbe è l’approccio delle imprese a questo tipo di trasformazione. Se le vendite cambiano, devono cambiare anche i venditori e con loro le tecniche di vendita. Lo spostamento del mercato completamente online potrebbe far morire a breve il concetto di […]

Leggi la news >
N

L’impatto dell’e-commerce nelle piccol...

e-commerce e piccole imprese

È passato un anno esatto dall’esplosione della pandemia e ad oggi possiamo certamente dire che quello che ci rimane – e che probabilmente ci porteremo dietro – è un avvicinamento progressivo e via via sempre più intenso verso una realtà digitale a 360 gradi. Tanto il lavoro quanto la vita privata si sta spostando sempre […]

Leggi la news >