Ferrari riaprirà i battenti il 14 Aprile a Modena

di Giuseppe Tavera

clock image1 minuto

Ferrari riapre

Il gruppo Ferrari ha comunicato la ripresa della produzione, fissata per il 14 aprile a Maranello e Modena.

Il Cavallino Rampante garantirà la catena di fornitura, fronteggiando responsabilmente le incertezze provocate dal Covid-19.

La società adotterà tutte le misure necessarie per assicurare la salute dei suoi dipendenti; proseguiranno quindi le attività aziendali in condizioni di massima sicurezza, proprio come accaduto nelle scorse settimane.

Il gruppo Ferrari ha dedicato particolare attenzione alla trasparenza sui conti. La società ha confermato futuri aggiornamenti sulla guidance finanziaria il 4 maggio 2020, che si svolgerà tramite conference call con gli investitori, per discutere i risultati raggiunti durante il primo trimestre.

L’azienda resta positiva nonostante la drammatica situazione attuale, fiduciosa della propria solidità del marchio, del valore e del modello di business da sempre utilizzato.

Ferrari garantirà la capacità di generare valore per tutti gli stakeholder, contrastando ogni eventuale incertezza.

La società è una delle più famose case automobilistiche italiane, fondata da Enzo Ferrari nel 1947 a Maranello, in provincia di Modena. E’ specializzata nella produzione di lussuose automobili sportive e da corsa.

E’ l’azienda più titolata nel campionato del mondo di Formula Uno, costantemente impegnata nell’automobilismo sportivo. Nel corso degli anni ha conquistato quindici titoli piloti e sedici costruttori.

image of giusetavera

Giuseppe Tavera

Giuseppe Tavera - Apprendista influencer. Vecchio sardo brontolone, mi occupo di sviluppo web e blogging per Nextre Engineering e il blog di Mirko Cuneo. Scrivo da quando si spammava su MySpace.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

Costruire un rapporto duraturo con i clienti duran...

Rapporto tra imprese e clienti

Il 2020 è stato l’anno della trasformazione e del cambiamento, per moltissime imprese in giro per il mondo. Secondo uno studio condotto da Kantar chiamato ‘Covid-19: What do consumers expect from brands’ il 60% dei consumatori avvertono l’esigenza di diventare più proattivi per tutto ciò che concerne pianificazione e sicurezza nel loro imminente futuro. Non […]

Leggi la news >
N

Aumenta del 23% la pubblicità digitale delle azie...

pubblicità digitale cina

Secondo il report China Media Inflation Trends del 2021, i ricavi sulla comunicazione digitale delle aziende cinesi sono aumentati del 23% durante tutto il 2020, probabilmente merito o causa dell’emergenza sanitaria del COVID-19. Secondo le stime prevista, questa percentuale continuerà a crescere anche nel 2021 e probabilmente aumenterà anche negli anni a venire. I grandi […]

Leggi la news >
N

I consumatori preferiscono contattare le imprese v...

I consumatori contattano le imprese via chat

L’e-commerce è il commercio del futuro. Lo è già da diversi anni, a dire il vero, ma l’emergenza sanitaria ha spinto tantissime persone all’interno delle proprie case, portandole ad acquistare sempre di più online, anche beni di prima necessità. La parola chiave del 2020 è stata trasformazione, sia digitale che strutturale delle imprese, che non […]

Leggi la news >