Grant Cardone dona fondi per le Lauree degli studenti in Florida

di Patrizia Motta

clock image2 minuti

Grant Cardone Foundation

Anche le lauree subiranno cambiamenti a causa dell’emergenza coronavirus. Molti studenti dovranno adattarsi a modalità alternative, proprio come racconta l’esperto aziendale Grant Cardone.

L’imprenditore ha donato soldi tramite la Grant Cardone Foundation per contribuire a creare cerimonie speciali per i laureandi nel Sud della Florida.

Il fondo servirà per realizzare il sogno di ogni partecipante, che potrà sfilare per Country Club in un’apposita vettura, con un laureato per veicolo.

Il comitato della pianificazione attende l’approvazione finale per organizzare la parata in un parco locale, dove 200 laureati potranno godersi il meritato premio, nel rispetto del distanziamento sociale.

Nell’attesa di elaborare ulteriori dettagli, gli studenti riceveranno cappellini da baseball con la scritta “Class of 2020” e maschere uniche nel loro genere, per commemorare la laurea in arrivo.

L’idea nasce dall’ex commissario di Aventura, Michael Stern, proprio per salvare la cerimonia di laurea della figlia e delle amiche coetanee.

Stern ha contattato il commissario della città di Aventura, Howard Weinberg e l’imprenditore locale Grant Cardone, proponendo una raccolta fondi.

“Ho chiamato Grant Cardone; ha risposto al primo squillo accettando con gioia l’idea di aiutare gli studenti delle scuole superiori di Aventura.

Dopo un solo giorno ho ricevuto il suo assegno” – dichiara Howard Weinberg.

“Durante la crisi economica causata da COVID-19, è importante sostenere le comunità locali. Sono fortunato, posso aiutare gli altri. Con questo gesto, vorrei incoraggiare il resto della comunità a fare altrettanto” – afferma Grant Cardone.

La Grant Cardone Foundation è una società senza scopo di lucro, organizzata e gestita esclusivamente per scopi di beneficenza, tra cui la formazione di tutoraggio e alfabetizzazione finanziaria per le popolazioni meno abbienti e a rischio (Boy Scouts of America, Make-A-Wish Foundation, e l’uragano Dorian Relief alle Bahamas).

La Fondazione Cardone ha inoltre contribuito ai pasti degli ultimi tre mesi dei primi soccorritori di Aventura, in collaborazione con i ristoranti locali.

image of Patrizia Motta

Patrizia Motta

Patrizia Motta - Ho una passione per la scrittura e nel tempo libero pratico la danza del ventre.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

L’esperienza multicanale richiede un nuovo a...

Esperienza multicanale e vendite

Il settore delle vendite è in continua trasformazione. Quello che però sembra non cambiare come dovrebbe è l’approccio delle imprese a questo tipo di trasformazione. Se le vendite cambiano, devono cambiare anche i venditori e con loro le tecniche di vendita. Lo spostamento del mercato completamente online potrebbe far morire a breve il concetto di […]

Leggi la news >
N

L’impatto dell’e-commerce nelle piccol...

e-commerce e piccole imprese

È passato un anno esatto dall’esplosione della pandemia e ad oggi possiamo certamente dire che quello che ci rimane – e che probabilmente ci porteremo dietro – è un avvicinamento progressivo e via via sempre più intenso verso una realtà digitale a 360 gradi. Tanto il lavoro quanto la vita privata si sta spostando sempre […]

Leggi la news >