Grant Cardone incontra Sua Eccellenza lo sceicco Nahyan bin Mubarak

Grant Cardone incontra Sua Eccellenza lo sceicco Nahyan bin Mubarak

di Alessandro Aru

clock image2 minuti

Grant Cardone

Grant Cardone, investitore immobiliare e imprenditore, ha recentemente incontrato Sua Eccellenza lo sceicco Nahyan bin Mubarak Al Nayhan, capo del Ministero della Cultura, della Gioventù e dello Sviluppo degli Emirati Arabi Uniti.

Durante l’incontro, sono stati a lungo discussi gli investimenti sovrani nel settore immobiliare della Florida, nonché il coordinamento e la pianificazione di un evento aziendale sponsorizzato dal governo, gestito da Grant Cardone e dal suo team.

Anche la Cardone University, ovvero la piattaforma di formazione aziendale online per 200.000 studenti negli Emirati Arabi, è stata motivo di analisi durante la riunione.

Cardone è seguito in tutto il mondo per le sue tecniche di chiusura nella vendita e nel marketing, studiate per migliorare notevolmente i ricavi aziendali, la fidelizzazione dei dipendenti e la soddisfazione dei clienti.

Cardone è CEO di sette società private, tra cui Cardone Capital (con un patrimonio gestito di 1,5 miliardi di dollari) e Cardone Enterprises, la piattaforma di formazione aziendale n. 1 al mondo.

E’ nato il 21 marzo 1958 a Lake Charles in Louisiana (Stati Uniti). E’ un autore americano, un oratore motivazionale, un investitore immobiliare e un trainer di vendita.

Si è laureato alla LaGrange High School di Lake Charles nel 1976. Ha frequentato la McNeese State University fino al 1981, laureandosi in Scienze Contabili . 

Nel 2010, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Distinguished Alumnus Award, conferito dalla McNeese State University (si tratta di un premio esclusivo per laureati eccezionali). 

image of alessandroaru

Alessandro Aru

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e collaboro con Mirko da 3 anni. In questo tempo mi sono lasciato coinvolgere dal suo carisma e vogli...

N

Buongiornalismo.net è la nuova piattaforma che co...

Buongiornalismo.net contro le fake news

Durante la pandemia abbiamo letto decine di fake news; fuorvianti, pericolose, a volte addirittura spaventose. Gli utenti sono stanchi, hanno bisogno di fonti affidabili e sicure a cui far riferimento: Buongiornalismo.net nasce proprio con questo scopo. Il progetto accomuna gli editori di tutto il mondo, uniti per contrastare le notizie false. Si tratta di una […]

Leggi la news >
N

Instagram testa due nuove funzioni: Messenger inte...

Nuovi aggiornamenti Instagram

Instagram sta testando una nuova opzione che consentirà di visualizzare i messaggi di Messenger direttamente nella casella di posta Instagram Direct. La società ha confermato la notizia; attualmente non sono stati notificati eventuali lanci per gli utenti. Il nuovo strumento farà parte del più ampio piano iniziato da Facebook per abilitare la piena funzionalità di […]

Leggi la news >
N

Facebook aggiunge un’opzione per inviare e-m...

Aggiornamento App Pages di Facebook

Diversi utenti di Pages di Facebook hanno notato la presenza di una funzione inedita che permette di inviare e-mail di marketing personalizzate tramite l’app. Come funziona? Per poter utilizzare lo strumento, è prima necessario confermare l’indirizzo e-mail della propria Pagina. Una volta compiuto questo passo, i gestori delle pagine dovranno aggiungere manualmente i contatti e-mail […]

Leggi la news >