Grant Cardone incontra Sua Eccellenza lo sceicco Nahyan bin Mubarak

di Alessandro Aru

clock image2 minuti

Grant Cardone

Grant Cardone, investitore immobiliare e imprenditore, ha recentemente incontrato Sua Eccellenza lo sceicco Nahyan bin Mubarak Al Nayhan, capo del Ministero della Cultura, della Gioventù e dello Sviluppo degli Emirati Arabi Uniti.

Durante l’incontro, sono stati a lungo discussi gli investimenti sovrani nel settore immobiliare della Florida, nonché il coordinamento e la pianificazione di un evento aziendale sponsorizzato dal governo, gestito da Grant Cardone e dal suo team.

Anche la Cardone University, ovvero la piattaforma di formazione aziendale online per 200.000 studenti negli Emirati Arabi, è stata motivo di analisi durante la riunione.

Cardone è seguito in tutto il mondo per le sue tecniche di chiusura nella vendita e nel marketing, studiate per migliorare notevolmente i ricavi aziendali, la fidelizzazione dei dipendenti e la soddisfazione dei clienti.

Cardone è CEO di sette società private, tra cui Cardone Capital (con un patrimonio gestito di 1,5 miliardi di dollari) e Cardone Enterprises, la piattaforma di formazione aziendale n. 1 al mondo.

E’ nato il 21 marzo 1958 a Lake Charles in Louisiana (Stati Uniti). E’ un autore americano, un oratore motivazionale, un investitore immobiliare e un trainer di vendita.

Si è laureato alla LaGrange High School di Lake Charles nel 1976. Ha frequentato la McNeese State University fino al 1981, laureandosi in Scienze Contabili . 

Nel 2010, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Distinguished Alumnus Award, conferito dalla McNeese State University (si tratta di un premio esclusivo per laureati eccezionali). 

image of alessandroaru

Alessandro Aru

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e collaboro con Mirko da 3 anni. In questo tempo mi sono lasciato coinvolgere dal suo carisma e voglia di fare. Sono onorato di aiutarlo a gestire questo progetto di blogging.

Leggi altro

Nessun commento

Commenta

N

L’esperienza multicanale richiede un nuovo a...

Esperienza multicanale e vendite

Il settore delle vendite è in continua trasformazione. Quello che però sembra non cambiare come dovrebbe è l’approccio delle imprese a questo tipo di trasformazione. Se le vendite cambiano, devono cambiare anche i venditori e con loro le tecniche di vendita. Lo spostamento del mercato completamente online potrebbe far morire a breve il concetto di […]

Leggi la news >
N

L’impatto dell’e-commerce nelle piccol...

e-commerce e piccole imprese

È passato un anno esatto dall’esplosione della pandemia e ad oggi possiamo certamente dire che quello che ci rimane – e che probabilmente ci porteremo dietro – è un avvicinamento progressivo e via via sempre più intenso verso una realtà digitale a 360 gradi. Tanto il lavoro quanto la vita privata si sta spostando sempre […]

Leggi la news >