Grant Cardone incontra Sua Eccellenza lo sceicco Nahyan bin Mubarak

Grant Cardone incontra Sua Eccellenza lo sceicco Nahyan bin Mubarak

di Alessandro Aru

clock image2 minuti

Grant Cardone

Grant Cardone, investitore immobiliare e imprenditore, ha recentemente incontrato Sua Eccellenza lo sceicco Nahyan bin Mubarak Al Nayhan, capo del Ministero della Cultura, della Gioventù e dello Sviluppo degli Emirati Arabi Uniti.

Durante l’incontro, sono stati a lungo discussi gli investimenti sovrani nel settore immobiliare della Florida, nonché il coordinamento e la pianificazione di un evento aziendale sponsorizzato dal governo, gestito da Grant Cardone e dal suo team.

Anche la Cardone University, ovvero la piattaforma di formazione aziendale online per 200.000 studenti negli Emirati Arabi, è stata motivo di analisi durante la riunione.

Cardone è seguito in tutto il mondo per le sue tecniche di chiusura nella vendita e nel marketing, studiate per migliorare notevolmente i ricavi aziendali, la fidelizzazione dei dipendenti e la soddisfazione dei clienti.

Cardone è CEO di sette società private, tra cui Cardone Capital (con un patrimonio gestito di 1,5 miliardi di dollari) e Cardone Enterprises, la piattaforma di formazione aziendale n. 1 al mondo.

E’ nato il 21 marzo 1958 a Lake Charles in Louisiana (Stati Uniti). E’ un autore americano, un oratore motivazionale, un investitore immobiliare e un trainer di vendita.

Si è laureato alla LaGrange High School di Lake Charles nel 1976. Ha frequentato la McNeese State University fino al 1981, laureandosi in Scienze Contabili . 

Nel 2010, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Distinguished Alumnus Award, conferito dalla McNeese State University (si tratta di un premio esclusivo per laureati eccezionali). 

image of alessandroaru

Alessandro Aru

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e collaboro con Mirko da 3 anni. In questo tempo mi sono lasciato coinvolgere dal suo carisma e vogli...

Nessun commento

Commenta

N

Facebook Dating arriverà a breve anche in Europa

Facebook Dating arriva in Europa

In data 21 Ottobre, Facebook ha annunciato di essere pronta a lanciare un servizio di dating online in 32 paesi europei. Questa funzionalità era prevista già da diverso tempo, ma questioni burocratiche e legate a normative specifiche l’azienda di Zuckerberg ha pensato di rimandarla alla fine di quest’anno. Facebook Dating, questo il nome della funzionalità […]

Leggi la news >
N

Secondo il WEF, entro il 2025 metà dei lavori sar...

Automazione dei lavori nel 2025

Secondo l’ultimo report rilasciato dal WEF, World Economic Forum, entro il 2025 metà delle attività lavorative saranno svolte dalle macchine. Molto probabilmente, questo cambiamento così radicale provocherà una disuguaglianza sostanziale, sotto diversi aspetti. Una rivoluzione basata sull’affermazione della robotica nel mondo del lavoro potrebbe da un lato aumentare i posti di lavoro ma dall’altro, senza […]

Leggi la news >
N

Rafforzare le infrastrutture digitali per superare...

Infrastrutture digitali Covid-19

Per superare la crisi dovuta alla pandemia del COVID-19, le aziende e le imprese devono incanalare tutte le loro forze e i loro sforzi sulla trasformazione delle infrastrutture digitali rendendole un’infrastruttura autonoma e abilitata al cloud. Secondo un recente report condotto da IDC, se le aziende decidono di spingersi verso la digital transformation, è altamente […]

Leggi la news >